Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
slv96
A me neanche la calcolatrice va... Appena aperta va in force close
Avete provato in gestione applicazioni a cancellarne i dati?
-
Quote:
Mabit
Avete provato in gestione applicazioni a cancellarne i dati?
Fatto ma niente...
-
Quote:
giupa87
Fatto ma niente...
Io avevo risolto facendo un full wipe e riflashando gapps e rom... mi raccomando molto importante il wipe data!... se proprio non vuoi riflashare tutto e fare tutti gli wipe, prova a fare un fix permission da recovery mod! ciao e a presto!
-
Qualcuno sa se nella Cyano è possibile avere il nome operatore nella barra di stato?
Grazie
-
Quote:
gericos
Qualcuno sa se nella Cyano è possibile avere il nome operatore nella barra di stato?
Grazie
Si ma si parla di aggiungere mod, questo thread è stato aperto appositamente ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=338890
-
Ho aggiornato alla nightly del 27 e parecchie app non mi funzionano più, sono tornato a quella del 20 che non mi dava problemi...
Edit: sono tornato a quella del 20 con wipe cache e system ma il problema é rimasto! Provo ad installare una applivazione e mi dice spazio di archiviazione disponibile insufficiente.. Ma ho 8GB liberi!!!
-
quindi a vostro parere qual'è la noghtly più "stabile"? anche se nightly implica il fatto di non essere stabile :D
grazie
-
Io con quella del 20 prima di aggiornare non avevo problemi! Poi peró aggiornando a quell del 27 e poi tornando a quella del 20 sono rimasti i problemi su citati. In particolares non riessco piu ad reinstallare fifa 14 che gia avevo
-
Quote:
gsa390
Io con quella del 20 prima di aggiornare non avevo problemi! Poi peró aggiornando a quell del 27 e poi tornando a quella del 20 sono rimasti i problemi su citati. In particolares non riessco piu ad reinstallare fifa 14 che gia avevo
Per caso quando hai aggiornato a quella del 27 hai ripristinato delle app con Titanium Backup?