Visualizzazione stampabile
-
Già quella di oggi..Vabbe vediamo..
Inviato dal mio Galaxy Nexus.
-
Quote:
Originariamente inviato da
polabai
Ciao blasted88,
a questo link
goo.im/devs/cm/maguro/ puoi trovare tutte le nightly e non solo
CM10.2 per il nostro
Galaxy Nexus maguro.
Visto che questa domanda (e relativa risposta) viene riproposta spesso colgo l'occasione per suggerire a
galaxy4ever di inserire il link in prima pagina essendo utile a tutti.
Saluti,
Paola.
Fatto, scusate tanto il ritardo..
-
noto con amarezza che la fluidità delle ultime nightly è peggiorata notevolmente, per non parlare dell'accoppiata con Nova Prime che ad ogni uscita dalle app ci mette 3/5 secondi per ripristinare la home.
Consigli?...
-
Quote:
Pakobis
noto con amarezza che la fluidità delle ultime nightly è peggiorata notevolmente, per non parlare dell'accoppiata con Nova Prime che ad ogni uscita dalle app ci mette 3/5 secondi per ripristinare la home.
Consigli?...
o cambi rom...oppure fai un'installazione pulita xD
-
Quote:
morfances
o cambi rom...oppure fai un'installazione pulita xD
Ma è solo la cyano che ti lascia 50-100mb di ram libera?
-
Ho la nightly del 1 ottobre e quando cerco di creare un evento nel calendario non me lo permette ma chiede di aggiungere un account e provando dice che è già inserito.
Provato a riflashare le google apps, togliere uno dei due calendari (c'è quello delle google apps e quello del play store), ma niente.
A qualcuno è già successo?
-
c'è qualche problema nella gestione della ram in quanto se vado nelle impostazioni vedo che libera ce ne è pochissima se niente addirittura e alcuni processi in riavvio...
ho appena flashato il kernel mpokang per vedere se cambia qualcosa nella gestione ram, ma credo che una piallata sarà il prossimo passo.
-
Quote:
Pakobis
c'è qualche problema nella gestione della ram in quanto se vado nelle impostazioni vedo che libera ce ne è pochissima se niente addirittura e alcuni processi in riavvio...
ho appena flashato il kernel mpokang per vedere se cambia qualcosa nella gestione ram, ma credo che una piallata sarà il prossimo passo.
dopo tanti flash una bella piallata è quello che ci vuole... :-)
-
"tuna: set minimum brightness to 1 instead of 10"
Gerrit Code Review
penso sia dovuto a questa modifica..ho provato vari kernel, avevo delle impostazioni personalizzate dei colori, me lo fa quando il verde va sotto -2, prima lo potevo mettere anche a -8, -9 non succedeva nulla..e poi ho notato che quando si sta per bloccare, lo schermo diventa più scuro delle nightly precedenti..
-
Quote:
enrico2588
dopo tanti flash una bella piallata è quello che ci vuole... :-)
non è da tanto che ho piallato e sono stato anche 10 giorni con la nightly del 20.09
vi dirò... questi MB in più col mpokang si stanno rivelando davvero interessanti... a fine giornata potrò fare una valutazione migliore.