Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pakos96
"tuna: set minimum brightness to 1 instead of 10"
Gerrit Code Review
penso sia dovuto a questa modifica..ho provato vari kernel, avevo delle impostazioni personalizzate dei colori, me lo fa quando il verde va sotto -2, prima lo potevo mettere anche a -8, -9 non succedeva nulla..e poi ho notato che quando si sta per bloccare, lo schermo diventa più scuro delle nightly precedenti..
Allora intendevi una leggera dominante verde a bassissima luminosità! In effetti sì, un pochino c'è. Ho dovuto cambiare i setaggi però. Se togli la spunta ti dovrebbe tornare normale.
-
No, si vede proprio tutto nero e verde (si colora di verde il contorno di tutto ciò che c'è sul display). A bassissima luminosità, se la metto io, comunque non accade nulla di diverso. Il problema è quando lo schermo sta per spegnersi, il display si scurisce tantissimo (prima era leggermente più chiaro), e con settaggi del verde che avevo prima (come detto prima era impostato a -8), ora non lo tollera più e mi da questo problema. A -2 invece, tutto apposto. Strano..
-
Quote:
pakos96
No, si vede proprio tutto nero e verde (si colora di verde il contorno di tutto ciò che c'è sul display). A bassissima luminosità, se la metto io, comunque non accade nulla di diverso. Il problema è quando lo schermo sta per spegnersi, il display si scurisce tantissimo (prima era leggermente più chiaro), e con settaggi del verde che avevo prima (come detto prima era impostato a -8), ora non lo tollera più e mi da questo problema. A -2 invece, tutto apposto. Strano..
Quote:
Pakobis
non è da tanto che ho piallato e sono stato anche 10 giorni con la nightly del 20.09
vi dirò... questi MB in più col mpokang si stanno rivelando davvero interessanti... a fine giornata potrò fare una valutazione migliore.
che grande kernel! e l'ho scoperto grazie a te!!! 100mb in + di RAM libera...il cel va una meraviglia e senza overclockare!!! :D
-
Quote:
pakos96
A qualcuno con l'ultima nightly é capitato che prima di entrare in blocco schermo,il display diventa tutto verde? Con quella di ieri non l'avevo questo problema..
Inviato dal mio Galaxy Nexus.
Mi é successo numerose volte
-
Problema con youtube dalla ultima nightly: CONNESSIONE AL SERVER PERSA.
qualcuno ha lo stesso problema e sa come risolvere??
-
Quote:
Fatjon
Problema con youtube dalla ultima nightly: CONNESSIONE AL SERVER PERSA.
qualcuno ha lo stesso problema e sa come risolvere??
A me lo faceva ma non per colpa della rom ma dell ultimo aggiornamento di YouTube...ero tornato alla versione precedente...ora con quella di oggi e l ultima versione di YouTube la 5.1.10 funziona....prova a cancellare cache e dati di YouTube
-
Infatti confermo che per oggi è filato tutto liscio e il problema di nova e della poca RAM non si è più presentato. Qualcuno che ha il kernel stock cyano può controllare i consumi RAM come vanno?
-
Ragazzi un supporto.
Ho la netta impression e che più le nightly avanzano e più il gnex si pianta.
E' diventato lento e impacciato. Connessioni lente e reattività da 90enne.
Dipende dalla CM10.2 non performante o dal mio fedele gnex che comincia a diventare obsoleto per le ultime versioni di android?
Se secondo voi dipende dalla CM10.2 qualche ROM stabile mi consigliate?
Grazie e Saluti
-
Quote:
Originariamente inviato da SEngine
Ragazzi un supporto.
Ho la netta impression e che più le nightly avanzano e più il gnex si pianta.
E' diventato lento e impacciato. Connessioni lente e reattività da 90enne.
Dipende dalla CM10.2 non performante o dal mio fedele gnex che comincia a diventare obsoleto per le ultime versioni di android?
Se secondo voi dipende dalla CM10.2 qualche ROM stabile mi consigliate?
Grazie e Saluti
Prova con Lagfix e vedi se hai dei miglioramenti..Altrimenti pialla tutto col toolkit e rimetti la cyano
Inviato dal mio Galaxy Nexus.
-
Quote:
Pakobis
Infatti confermo che per oggi è filato tutto liscio e il problema di nova e della poca RAM non si è più presentato. Qualcuno che ha il kernel stock cyano può controllare i consumi RAM come vanno?
Valutate voi
Col mpokang migliorerebbe la situazione? Ho sempre il problemi del refresh della UI quando esco da un'app pesante