Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Legolas08
Ma dove l'hai vista? Nel sito non mi risulta
http://get.cm/?device=maguro c'è c'è! :D
-
Quote:
Legolas08
Ma dove l'hai vista? Nel sito non mi risulta
Ecco a te. . . . http://get.cm/?device=maguro
(Il primo in cima)
-
In download.... Ora la provo. Ma a voi le statistiche della batteria vi funzionano? Le mie non si azzerano anche caricando il dispositivo completamente
-
Quote:
asterixb
qualkuno può provare se i piccoli bug sono risolti, come il root e focal?
Focal ancora niente. Il root a me non dava problemi con la scorsa nightly, l'hai abilitato dalle opzioni sviluppatore?
-
Credo di aver trovato un bug, se così lo si può definire:
Stavo perdendo tempo con l'easter egg della cyano, dopodiché sono tornato indietro ed ho notato l'ultima voce in "Info sul telefono" chiamata "Stato di SELinux" non so perché, ma ci ho cliccato due/tre volte sopra ed il telefono si è totalmente bloccato costringendomi a riavviarlo rimuovendo la batteria...Non so se sono l'unico idiota a cliccare più volte su voci a caso, ma mi sentivo di avvisarvi ^^'
Se serve saperlo, ho CM10.2 e Fancy Kernel r38
-
Quote:
djrepkekko
Credo di aver trovato un bug, se così lo si può definire:
Stavo perdendo tempo con l'easter egg della cyano, dopodiché sono tornato indietro ed ho notato l'ultima voce in "Info sul telefono" chiamata "Stato di SELinux" non so perché, ma ci ho cliccato due/tre volte sopra ed il telefono si è totalmente bloccato costringendomi a riavviarlo rimuovendo la batteria...Non so se sono l'unico idiota a cliccare più volte su voci a caso, ma mi sentivo di avvisarvi ^^'
Se serve saperlo, ho CM10.2 e Fancy Kernel r38
Non sei l'unico!:D:D:D
-
con questa rom non riesco ad installare dal play store l'applicazione " awallet password manager" ; errore "codice di errore sconosciuto durante l'installazione dell'applicazione "-24" " ; quando avevo la 10.1.2 nessun problema. qualcuno sa spiegarmi? grazie
-
Quote:
silviopellico
con questa rom non riesco ad installare dal play store l'applicazione " awallet password manager" ; errore "codice di errore sconosciuto durante l'installazione dell'applicazione "-24" " ; quando avevo la 10.1.2 nessun problema. qualcuno sa spiegarmi? grazie
Ho appena provato e me lo installa, prova ad eliminare l'account ed a reinserirlo
-
Quote:
Legolas08
Ho appena provato e me lo installa, prova ad eliminare l'account ed a reinserirlo
grazie per la risposta ma ho lo stesso problema dopo aver eliminato l'account google e riavviato il telefono
-
Quote:
silviopellico
grazie per la risposta ma ho lo stesso problema dopo aver eliminato l'account google e riavviato il telefono
Cerca e prova a usare l'ultima versione del play store la 4.3.11