Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Metalgta
Quote:
Originariamente inviato da Pakobis
Infatti confermo che per oggi è filato tutto liscio e il problema di nova e della poca RAM non si è più presentato. Qualcuno che ha il kernel stock cyano può controllare i consumi RAM come vanno?
Valutate voi
Col mpokang migliorerebbe la situazione? Ho sempre il problemi del refresh della UI quando esco da un'app pesante
Lo sto provando per caso questo kernel,prima soffrivo come te di vari refresh...fino ad ora nemmeno uno! (é da un paio di giorni che monto questo kernel)
Inviato dal mio Galaxy Nexus.
-
1 allegato(i)
-
Quote:
Originariamente inviato da
gnex88
con mpokang ? la fotocamera ti da problemi? :D del tipo con programmi come instagram a riprendere video o caricarne?
impressioni con la build del 5 ottobre?
-
Quote:
-Zof-
con mpokang ? la fotocamera ti da problemi? :D del tipo con programmi come instagram a riprendere video o caricarne?
impressioni con la build del 5 ottobre?
instagram non l'ho mai usato...XD si con mpokang v.9 , la fotocamera va bene, niente + refresh, con la build del 5 ottobre...mi ripeto...SPETTACOLO
-
Quote:
gnex88
instagram non l'ho mai usato...XD si con mpokang v.9 , la fotocamera va bene, niente + refresh, con la build del 5 ottobre...mi ripeto...SPETTACOLO
Con qualsiasi kernel, wipe cache e dalvik e flash del mpokang solo?
-
Quote:
Garysquib
Con qualsiasi kernel, wipe cache e dalvik e flash del mpokang solo?
io l'ho flashato solamente...(da flashare ogni volta che si aggiorna la cyano ovviamente) dovrei fare qualche wipe... :P
-
ragazzi non voglio fare le veci di Zof ma perche non continuiamo/continuate qui
-
Quote:
morfances
ragazzi non voglio fare le veci di Zof ma perche non continuiamo/continuate
qui
ne ho parlato qui solo xke il kernel è abbinato alla cyano e va stupendamente...ok nn ne parlo + XD
-
Buonasera,
Il Franco Kernel r391 con le ultime Nightlies della Cyano mi manda in crash il telefono e me lo riavvia, volevo un kernel che mi rendesse piu' fluido il telefono, cosa mi consigliate?
-
Quote:
TraceMOUTHJOB
Buonasera,
Il Franco Kernel r391 con le ultime Nightlies della Cyano mi manda in crash il telefono e me lo riavvia, volevo un kernel che mi rendesse piu' fluido il telefono, cosa mi consigliate?
senza dubbio fancy ext