Sicuro che non andrò in crash?
Visualizzazione stampabile
Sicuro che non andrò in crash?
Raga ho bisogno di un piccolo aiuto, ho piallato il cell per pulizia e reinstallato l'ultima nightly solo che ora non vedo più le foto in galleria... Help
Io le avevo tutte sincronizzate
Edit...
..
Risolto, ho inserito dalle impostazioni della galleria la sincronizzazione con l'account google
sicuro dipenda dal kernel?
io ho fato una settimana da incubo, con continui riavvi casuali (cm 10.1.3)
ho piallato e ne ho approfittato per mettere la cm 10.2, ma niente da fare, continui riavvii casuali
allora ho provato a installare il franco kernel.... niente da fare, continui riavvii casuali
ieri sera in preda a nervosismo acuto ho provato a smanettare un pò... ho lanciato prima il fix dei permessi, poi lag fix e infine ho disabilitato il daydream (in effetti ha cominciato a dare problemi quando casualmente per risolvere altri problemi avevo provato ad accenderlo)..... dai ieri sera non ho più avuto un riavvio.... e ho pure provato a testarlo per più di un'ora con browser, video, facebook, cosa che solitamente dopo 3-4 minuti si riavviava.....
sembrerebbe stabile...... (lo dico mentre tocco ferro)
prova anche tu.... flash kernel, wipe dalvik + cache, avvio sistema, riavvio in recovery, fix permessi, avvio sistema, lag fix data + cache, disabilita daydream