Sicuro che non andrò in crash?
Sicuro che non andrò in crash?
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
TraceMOUTHJOB (08-10-13)
Raga ho bisogno di un piccolo aiuto, ho piallato il cell per pulizia e reinstallato l'ultima nightly solo che ora non vedo più le foto in galleria... Help
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Io le avevo tutte sincronizzate
Edit...
..
Ultima modifica di thamior; 08-10-13 alle 12:09
Risolto, ho inserito dalle impostazioni della galleria la sincronizzazione con l'account google
sicuro dipenda dal kernel?
io ho fato una settimana da incubo, con continui riavvi casuali (cm 10.1.3)
ho piallato e ne ho approfittato per mettere la cm 10.2, ma niente da fare, continui riavvii casuali
allora ho provato a installare il franco kernel.... niente da fare, continui riavvii casuali
ieri sera in preda a nervosismo acuto ho provato a smanettare un pò... ho lanciato prima il fix dei permessi, poi lag fix e infine ho disabilitato il daydream (in effetti ha cominciato a dare problemi quando casualmente per risolvere altri problemi avevo provato ad accenderlo)..... dai ieri sera non ho più avuto un riavvio.... e ho pure provato a testarlo per più di un'ora con browser, video, facebook, cosa che solitamente dopo 3-4 minuti si riavviava.....
sembrerebbe stabile...... (lo dico mentre tocco ferro)
prova anche tu.... flash kernel, wipe dalvik + cache, avvio sistema, riavvio in recovery, fix permessi, avvio sistema, lag fix data + cache, disabilita daydream