Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheViking
sicuro dipenda dal kernel?
io ho fato una settimana da incubo, con continui riavvi casuali (cm 10.1.3)
ho piallato e ne ho approfittato per mettere la cm 10.2, ma niente da fare, continui riavvii casuali
allora ho provato a installare il franco kernel.... niente da fare, continui riavvii casuali
ieri sera in preda a nervosismo acuto ho provato a smanettare un pò... ho lanciato prima il fix dei permessi, poi lag fix e infine ho disabilitato il daydream (in effetti ha cominciato a dare problemi quando casualmente per risolvere altri problemi avevo provato ad accenderlo)..... dai ieri sera non ho più avuto un riavvio.... e ho pure provato a testarlo per più di un'ora con browser, video, facebook, cosa che solitamente dopo 3-4 minuti si riavviava.....
sembrerebbe stabile...... (lo dico mentre tocco ferro)
prova anche tu.... flash kernel, wipe dalvik + cache, avvio sistema, riavvio in recovery, fix permessi, avvio sistema, lag fix data + cache, disabilita daydream
Sì ma che sbrocco dai
-
Quote:
TraceMOUTHJOB
Sì ma che sbrocco dai
non ci si impiega più di 5 minuti eh.... altrimenti tieni stock e vai tranquillo.....
-
Domenica ho fatto tutti i wipe (cache, dalvik, data) e anche il format system e ho flashato:
- Rom del 5 ottobre
- Gapps "ufficiali" consigliate cyanogen (quelle del 13 agosto o giù di lì)
- LeanKernel 8.2 exp 230
Sempre stesso problema: niente suonerie personalizzate!
Le imposto per i singoli contatti ma poi quando squilla fa sempre la suoneria predefinita :\
Cosa posso fare? HELP!
-
Quote:
TheViking
non ci si impiega più di 5 minuti eh.... altrimenti tieni stock e vai tranquillo.....
Volevo metterne umo alternativo per avere un'esperienza più fluida, e se devo fare questi pasaaggi tutti i giorno non è proprio comodo, dal momento che ogni giorno flasho gli aggiornamenti con Cyandelta, comunque grazie amico vichingo, se trovi un modo più semplice fammi senz'altro sapere
-
Quote:
TraceMOUTHJOB
Volevo metterne umo alternativo per avere un'esperienza più fluida, e se devo fare questi pasaaggi tutti i giorno non è proprio comodo, dal momento che ogni giorno flasho gli aggiornamenti con Cyandelta, comunque grazie amico vichingo, se trovi un modo più semplice fammi senz'altro sapere
magari basta farli una sola volta ;)
tentar non nuoce
stasera o domani flasho la nigthly nuova e riflasho il franco poi se mi ricordo ti dico ;)
-
Quote:
AleW1S3
Domenica ho fatto tutti i wipe (cache, dalvik, data) e anche il format system e ho flashato:
- Rom del 5 ottobre
- Gapps "ufficiali" consigliate cyanogen (quelle del 13 agosto o giù di lì)
- LeanKernel 8.2 exp 230
Sempre stesso problema: niente suonerie personalizzate!
Le imposto per i singoli contatti ma poi quando squilla fa sempre la suoneria predefinita :\
Cosa posso fare? HELP!
la sparo: provato a mettere (o se c'è a togliere) il +39 dal numero di telefono salvato nel singolo contatto?
-
Quote:
TheViking
magari basta farli una sola volta ;)
tentar non nuoce
stasera o domani flasho la nigthly nuova e riflasho il franco poi se mi ricordo ti dico ;)
No perché ogni volta che flasho l'aggiornamento devo riflashare anche il kernel
-
Quote:
TraceMOUTHJOB
No perché ogni volta he flasho l'aggiornamento devo riflashare anche il kernel
sì, quello sempre, il kernel va riflashato ogni volta che si aggiorna la rom
però se fai la procedura e poi riflashando non hai più riavvii sei a posto, flashi il kernel e stop
-
Quote:
TheViking
la sparo: provato a mettere (o se c'è a togliere) il +39 dal numero di telefono salvato nel singolo contatto?
c'è già! Ed inoltre con la AOKP con android 4.2.2 funzionava :\
-
Problema: quando guardo le statistiche della batteria non vedo più i processi... Idee?