Visualizzazione stampabile
-
Buonasera signori,
Volevo chiedere se è possibile avere nella Cyano il browser come nella Paranoid Android? Esteticamente mi piace veramente troppo :-)
-
Ciao gente, vengo dalla paranoid e dopo secoli mi sono stufato del consumo di batteria eccessivo.. Sono disposto a rinunciare a halo ed eccomi qua ma ho un paio di domande: con la cyano è possibile aumentare grandezza di status bar e nav bar? Ed eventualmente cambiarne i colori? È come dice l'utente qua sopra, modificare la risoluzione (?) delle app?
Grazie in anticipo per le risposte
-
Quote:
Originariamente inviato da
giavv
Ciao gente, vengo dalla paranoid e dopo secoli mi sono stufato del consumo di batteria eccessivo.. Sono disposto a rinunciare a halo ed eccomi qua ma ho un paio di domande: con la cyano è possibile aumentare grandezza di status bar e nav bar? Ed eventualmente cambiarne i colori? È come dice l'utente qua sopra, modificare la risoluzione (?) delle app?
Grazie in anticipo per le risposte
no...se vuoi una cyano con queste personalizzazioni metti la crDroid (ha anche halo se ti serve )xD
per info vedi il relativo thd
-
Quote:
morfances
no...se vuoi una cyano con queste personalizzazioni metti la crDroid (ha anche halo se ti serve )xD
per info vedi il relativo thd
ma la crDroid consuma di + della cyano a livello di batteria e RAM? con il mpokang kernel andrebbe bene? (scusami forse non è il 3d adatto) grazie cmq
-
Quote:
gnex88
ma la crDroid consuma di + della cyano a livello di batteria e RAM? con il mpokang kernel andrebbe bene? (scusami forse non è il 3d adatto) grazie cmq
si qui sei OT
-
Quote:
TheViking
Problema: quando guardo le statistiche della batteria non vedo più i processi... Idee?
Un riavvio e una ricarica completa molto probabilmente risolveranno.
-
Quote:
papel
Un riavvio e una ricarica completa molto probabilmente risolveranno.
già fatto...... niente da fare......... :-/
EDIT: caricato al 100%, andato a posto :) probabilmente ieri non l'ho caricato al 100% ieri sera ;)
-
Ciao, qualcuno sa spiegarmi perché con la zip di SuperSu v1.65 ho dei problemi con i permessi di root mentre con la zip v1.51 no?
Con la Paranoid che ho provato per due giorni non avevo problemi simili :o
È solo curiosità, tanto si aggiorna comunque tramite il Play store ^^
-
Quote:
TheViking
magari basta farli una sola volta ;)
tentar non nuoce
stasera o domani flasho la nigthly nuova e riflasho il franco poi se mi ricordo ti dico ;)
Cos'é successo alla fine?
-
Quote:
TraceMOUTHJOB
Cos'é successo alla fine?
Va da dio :)