Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheViking
Va da dio :)
Ho capito, per fortuna la Nightly di oggi sembra funzionare alla grande
-
Mi sbaglio io o lo schermo una volta era più luminoso?più acceso?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Gianlucarena10
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
boh..... però io ieri ho fatto 3 ore e mezza di schermo............... consuma pochissimo!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
Gianlucarena10
C'è una nuova regolazione in Display -> Luminosità. Da quella potete variare i parametri
E, sì, hanno introdotto un livello minimo più basso a luce ambiente scarsa.
-
Quote:
Originariamente inviato da LanZoid
C'è una nuova regolazione in Display -> Luminosità. Da quella potete variare i parametri
E, sì, hanno introdotto un livello minimo più basso a luce ambiente scarsa.
Dove? C'è solo la luminosità normale del telefono
-
Quote:
Gianlucarena10
Dove? C'è solo la luminosità normale del telefono
Che versione cyano usi? Da alcune nightly c'è un comando nuovo, o almeno che non avevo notato prima.
Con Impostazioni -> Display & Luci -> Luminosità si apre una finestrella pop-up in cui compaiono l'icona della luminosità, il cursore dell'intensità luminosa per regolarla manualmente, e lo stato nel caso di funzione automatica impostata.
Sulla destra c'è l'icona delle impostazioni e da quella hai accesso ad altre personalizzazioni come la regolazione della luminosità, un toggle "Regolazione per alba e tramonto", sensibilità e il pulsante "regola" che offre una gamma infinita di personalizzazioni. Infine di possono ripristinare i valori default con Ripristina.
-
Quote:
LanZoid
Che versione cyano usi? Da alcune nightly c'è un comando nuovo, o almeno che non avevo notato prima.
Con Impostazioni -> Display & Luci -> Luminosità si apre una finestrella pop-up in cui compaiono l'icona della luminosità, il cursore dell'intensità luminosa per regolarla manualmente, e lo stato nel caso di funzione automatica impostata.
Sulla destra c'è l'icona delle impostazioni e da quella hai accesso ad altre personalizzazioni come la regolazione della luminosità, un toggle "Regolazione per alba e tramonto", sensibilità e il pulsante "regola" che offre una gamma infinita di personalizzazioni. Infine di possono ripristinare i valori default con Ripristina.
e se metti il telefono in carica, resta accesa la spia luminosa :-D l'ho appena scoperto ed è una cosa che mi piace
-
Quote:
Originariamente inviato da LanZoid
Hai ragione dovevo cliccare su luminosità automatica.. Grazie !
-
Quote:
LanZoid
Che versione cyano usi? Da alcune nightly c'è.. ......e il pulsante "regola" che offre una gamma infinita di personalizzazioni. Infine di possono ripristinare i valori default con Ripristina.
Quelle regolazioni ci sono almeno dalla CM6 ..... Le usavo dal Nexus 1 ;)
-
Quote:
papel
Quelle regolazioni ci sono almeno dalla CM6 ..... Le usavo dal Nexus 1 ;)
Non ho mica capito come si usano...vabbe che la luminosità automatica non la uso mai