Visualizzazione stampabile
-
È possibile avere il testo delle canzoni su Apollo? E il browser come sulla Paranoid?
-
Quote:
Originariamente inviato da
papel
Quelle regolazioni ci sono almeno dalla CM6 ..... Le usavo dal Nexus 1 ;)
Mi riferivo a quel "alba e tramonto" che non ricordo di aver visto in versioni precedenti. ;)
Per l'N1... complimenti! :)
Quote:
Metalgta
Non ho mica capito come si usano...vabbe che la luminosità automatica non la uso mai
Smanettaci un po', con moderazione e vedrai...
In pratica gli dici quanta luce deve emettere in base alla luminosità dell'ambiente.
Quote:
kenshin
La ION 1.0r4.0.4 è basata sulla Cyanogen, anche se migliorata.
Non mi sono trovato bene perchè molte delle applicazioni che uso non funzionavano... anche esteticamente non è proprio il massimo...
Kenshin
Apollo, non credo. Non in-app perlomeno.
Cos'ha il browser della PA di diverso? A me pare uguale...
-
Quote:
LanZoid
Per l'N1... complimenti! :)
Fa ancora egregiamente il suo lavoro con la 7.2! ;)
-
Se può interessarvi è stata appena sfornata la nuova nightly di oggi cm-10.2-20131011-NIGHTLY-maguro .
Saluti,
Paola.
-
Io ho provato a flashare le gapps della Paranoid sulla nightly di oggi ma mi da failed, perché? :o
-
Quote:
djrepkekko
Io ho provato a flashare le gapps della Paranoid sulla nightly di oggi ma mi da failed, perché? :o
Di solito quando succede una cosa del genere è più per colpa di un download riuscito male che per qualche bug, prova prima a ricaricare il pacchetto delle GApps o addirittura anche quello della ROM
-
È qualche giorno che noto che le icone del WiFi o dei dati restano per lungo tempo grigie invece che blu (mancanta connessione ai server Google) Stasera in particolar modo è quasi sempre grigia. Ho la Nightly del 11/10. Capita anche a voi?
Edit: inoltre mi sono scomparse le foto di G+ dalla galleria.
-
Quote:
papel
È qualche giorno che noto che le icone del WiFi o dei dati restano per lungo tempo grigie invece che blu (mancanta connessione ai server Google) Stasera in particolar modo è quasi sempre grigia. Ho la Nightly del 11/10. Capita anche a voi?
Direi di no, però ogni tanto a schermo spento non arrivano i whatsapp e appena lo sblocco arrivano o_O
-
Ho provato a cancellare l'account google ma niente. È andato bene per un po' ma al primo riavvio di nuovo come prima. Adesso sarà un'ora che sto senza sincronizzazione. Suggerimenti? Per me è abbastanza grave in quanto non ricevo le notifiche delle e-mail.
-
Quote:
papel
Ho provato a cancellare l'account google ma niente. È andato bene per un po' ma al primo riavvio di nuovo come prima. Adesso sarà un'ora che sto senza sincronizzazione. Suggerimenti? Per me è abbastanza grave in quanto non ricevo le notifiche delle e-mail.
Una cosa veloce che potresti fare è un wipe cache,wipe dalvik,format system e flash rom e flash Gapps....prova se ti va,tanto non perdi nessun dato o applicazione a parte che devi riflashare anche SuperSu