Visualizzazione stampabile
-
-
:( magari non è che in questi giorni c'è qualche problema di rete nella tua zona?....altrimenti non saprei proprio...oppure potresti provare a mettere la sim su un altro telefono e vedere se ti da lo stesso problema
-
Ho Flashato la nightly del 11.10 ed ho notato che la versione android porta 4.3.1 con build JLS36I... anche la versione della cpu mi sembra porti indicazioni diverse...
-
Quote:
Originariamente inviato da
papel
È qualche giorno che noto che le icone del WiFi o dei dati restano per lungo tempo grigie invece che blu (mancanta connessione ai server Google) Stasera in particolar modo è quasi sempre grigia. Ho la Nightly del 11/10. Capita anche a voi?
Edit: inoltre mi sono scomparse le foto di G+ dalla galleria.
Ho la 10.1.3 e da qualche giorno o stesso problema, sia in WiFi che in dati, solo che mi restano grige qualche secondo quando accendo lo schermo e poi tornano blu... Tra l'altro non lo fa sempre ma ogni tanto...
-
Ciao, scusate l'ignoranza ma ho bisogno di un aiuto. Io ho una 4.2.1 stock, non ho mai cambiato rom, ho solo sbloccato il root e inserito una custom recovery. Volevo mettere una Cyano, pensavo alla 10.2 o 10.1.3. Devo prima mettere la 4.2.2 e poi la 4.3 oppure posso andare subito alla 4.3?
-
Vai direttamente alla 4.3
Per coloro che hanno problemi di ricezione/sincronizzazione sopracitati che operatore usate?
-
Quote:
Mabit
Per coloro che hanno problemi di ricezione/sincronizzazione sopracitati che operatore usate?
Grazie per la dritta :) Un' ultima cosa: nel primo post consiglia di fare 3 wipe completi. nella CWM corrisponde a fare 3 wipe data/factory? Così facendo non perdo il backup che ho fatto da CWM?
-
No non perdi i backup
Wipe cache
Wipe dalvik
Wipe data factory reset
-
Quote:
Mabit
No non perdi i backup
Wipe cache
Wipe dalvik
Wipe data factory reset
Ok, grazie ancora!
-
Quote:
Mabit
Tim! Ma solo da qualche giorno, fino a 3-4 giorni fa nessun problema