Io Vodafone, ogni tanto succede che i messaggi non li manda e rimane fermo su "invio.."...sono di lecce
Visualizzazione stampabile
Io Vodafone, ogni tanto succede che i messaggi non li manda e rimane fermo su "invio.."...sono di lecce
ragazzi forse non c'entra ma dovevo sfogarmi...provando il video landscape xperia HD (dei video di galeazzi per intenderci) il nostro caro e amato nexus non è fluido nella riproduzione video... :'(
è bastato un giorno con le app di facebook e messenger congelate con titanium, per tornare a vedere 25 ore di batteria e 2h e 15m di schermo acceso con ancora il 16% di batteria residua...
questo con la nightly dell'11 e kernel stock cyano
Avete notato che la versione di JB è passata a 4.3.1?
Eccellente...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
E' un po' OT, ma date un occhio quì:https://www.androidiani.com/forum/ti...oblema-3g.html
Ma ho notato che ultimamente navigare anche sotto wifi è un pò complicato nel senso che il browser sia stock che chrome caricano le pagine più lente e per cliccare un link devo farlo 2-3 volte prima che riceve il comando. Con dolphin va un pò meglio ma non è comunque immediato come lo era un tempo.
Invece a me per ora cambiando apn Tim da WAP a ibox il problema sembra sparito... Bho...