Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
innuendofloyd
Mi sa che per ora rimango con quella dell'11, mi funziona tutto, comprese le notifiche di tapatalk!!
Comunque le notifiche di Tapatalk funzionano anche con la Nightly di oggi amico
-
Quote:
asparaz43
Io l'ho flashata quella di oggi perché con quella del 11 mi si è spento due volte in due giorni e per riavviarlo ho dovuto togliere la batteria....non mi era mai successo o_O ...ho letto del problema che poteva dare Gmail 4.6 e nel dubbio sono tornato alla 4.5 ma lo ha fatto ugualmente.....ora spero vada bene! È successo a qualcuno? Mi viene il dubbio che sia dovuto al passaggio dalla 4.3 alla 4.3.1
Si è successo anche a me un paio di volte. Mai successo prima.
-
Quote:
TraceMOUTHJOB
Comunque le notifiche di Tapatalk funzionano anche con la Nightly di oggi amico
come ti trovi?
sto pensando di rimetterla .....il fw originale e proprio lento specie in risparmio energetico ...
-
Quote:
superkekko
come ti trovi?
sto pensando di rimetterla .....il fw originale e proprio lento specie in risparmio energetico ...
Mi trovo bene, non noto differenze dalla Nightly dell'11
-
Quote:
papel
Si è successo anche a me un paio di volte. Mai successo prima.
Per ora tutto tranquillo con la buid di oggi....vediamo domani...nel dubbio l'ho flashata con wipe cache,dalvik e format system :p domani ti aggiorno...
-
Io ho aggiornato ieri sera alla build del 16. Mi sono accorto adesso che non invia sms. Resta con la scritta "invio" ma niente. Qualcuno ha lo stesso problema?
-
Quote:
papel
Io ho aggiornato ieri sera alla build del 16. Mi sono accorto adesso che non invia sms. Resta con la scritta "invio" ma niente. Qualcuno ha lo stesso problema?
Provato ora....a me li invia!....per ora non si è più spento
-
Quote:
papel
Nessun problema nell'invio di SMS anche per me.
-
anche a me li invia...pero' mi ha cancellato tutti i dati e le app...bo e pure non e la prima volta che aggiorno!!!!
-
Quote:
polignnoblu
anche a me li invia...pero' mi ha cancellato tutti i dati e le app...bo e pure non e la prima volta che aggiorno!!!!
E che procedura usi?