Ragazzi vi avviso che questa nuova 4.3 potrebbe dare grossi problemi per quanto riguarda i permessi di root... A me è toccato rimettere la cyano 10.1.2 perché sul nexus titanium mi rimaneva fermo in fase di ripristino app ed invece sul galaxy tab 2 (7.0) GSM mi diceva che i permessi root erano inesistenti... Scrivete sul forum quando questo problema verrà risolto, così magari rimproverò il flash...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Fatto tutto ma non c'è stato niente da fare... Ho "smattato" per 1 ora e mezza.. Ma nulla da fare... Aspetto notizie.. E ci rimproverò più avanti... Anche perché ho visto che le novità introdotte non sono moltissime.. Aspettando android 5.0.. Rotfl
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
avevo il tuo stesso problema nella pagina precedente, ho risolto con il consiglio di fedelamb... i permessi di root avevo la spunta verde e tutte le app con root andavano.. ho dovuto cambiare la cartella...
cmq di oggi sono uscito e non mi sono trovato male... la fotocamera ogni tanto fa le bizze sotto stess... a volte mi si bloccava con lo schermo nero oppure mi teneva a video la foto precedente... altre cose non ho notato.. la batteria come al solito...
Se ti sono stato utile ringraziami con un thanks
Modello: Samsung Galaxy Nexus
Rom: Originale Jelly Bean 4.2.?
Io credo che questi problemi con titanium siano da attribuire al root . . . con superSU non ho problemi (con superuser si)
Tornando in tema . . . con la nightly odierna qualche volta perde il WiFi
Finalmente![]()
Google Nexus 5
A me non funziona la statistica della batteria..... Qualche idea?
Ho scelto di stare con superuser e vedere quali altre incompatibilità si presenteranno in attesa che venga sistemato.
Se il backup di TB è presente in /sdcard/ lo troveremo anche in legacy perché sono entrambe immagini della unica vera cartella utente (/data/media). Se non abbiamo il backup in /sdcard/ TB non lo troverà da nessuna parte e occorre copiarne uno da un backup che abbiamo salvato in precedenza su altro dispositivo, come un PC.
A questo punto, fatta la copia (con adb push ecc. per esempio), occorrerà far cercare il backup presente usando le impostazioni di TB in Preferenze -> percorso cartella di backup -> intero dispositivo.
Beh, alla fine fate prima con SuperSu, ma se già avere un backup su /sdcard/ è veramente semplice e veloce senza installare altro.
E sì, il Wi-Fi è un po' un PITA.![]()
Ultima modifica di LanZoid; 15-08-13 alle 22:26