CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 133 di 195 primaprima ... 3383123131132133134135143183 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,321 a 1,330 su 1948
Discussione:

[ROM][JB 4.3] CyanogenMod 10.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Allora nessuno che mi da un aiuto

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

2.  
    Androidiano L'avatar di Ellenico

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

@LanZoid: Non condivido il tuo ragionamento, ma lo rispetto.
    Naghtly o meno, se tu introduci una cosa nuova...quanto meno vedi se funziona o no? (un conto è dire, presenta un bug nascosto che esce dopo, un conto è dire è buggata ma chi se ne frega la metto comunque). No, prima la fai almeno funzionare...poi se esce un bug dopo che non ti aspettavi allora lo correggi...che senso ha inserire una cosa che non funziona appena messa?...per me nessuno. Non so se rende il concetto

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marty7681 Visualizza il messaggio
    Allora nessuno che mi da un aiuto

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Nel dubbio metti la nightly del 19, a me funziona con quella.

Senior Droid

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 182 volte in 154 Posts
    Predefinito

Ragazzi per chi ha problemi con la fotocamera, avete provato ad usare una di terze parti sviluppata sulla base di quella originale di Android? Tipo snap camera o camera +

Androidiano L'avatar di polabai

Smartphone
    Galaxy Nexus,Ace 5830i,KIRK-3A

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 355 volte in 125 Posts
    Predefinito

Io non ho avuto problemi con la fotocamera, ne con la nightly del 18 ne con quella del 19 ma come gapps uso le banks quindi l'app fotocamera é quella Cyano e non quella google, quella senza photosphere per intenderci.

Saluti,
    Paola.
    <-- Per chi volesse ringraziare ... il tasto è questo sulla sinistra alla fine del Post !

7. Il seguente Utente ha ringraziato polabai per il post:

LanZoid (20-10-13)

Senior Droid L'avatar di LanZoid

Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus7

Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 87 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ellenico Visualizza il messaggio
    Naghtly o meno, se tu introduci una cosa nuova...quanto meno vedi se funziona o no? […] Non so se rende il concetto
    Le nightly sono build automatiche che incorporano tutte le novità e modifiche che hanno appena apportato i vari sviluppatori e servono proprio a controllare se l'insieme funziona. Come spesso capita, i vari pezzi (commits) introdotti litigano tra di loro o, molto più semplicemente, "non vanno". La Nighly appena uscita serve proprio a "vedere come è andata". Non è quindi possibile "controllarla prima" proprio per definizione.
    Installando una nightly accettiamo di provare nuove funzioni e la possibilità che le stesse non... funzionino.

Il free software e l'open source funzionano così e così vanno quei sistemi operativi che comunemente chiamiamo, per comodità, con il nome del kernel ovvero linux.

Quote Originariamente inviato da polabai Visualizza il messaggio
    Io non ho avuto problemi con la fotocamera, ne con la nightly del 18 ne con quella del 19 ma come gapps uso le banks quindi l'app fotocamera é quella Cyano e non quella google, quella senza photosphere per intenderci.
    Grazie Paola, sì, evidentemente ci dev'essere qualche piccola incompatibilità con le PA, ma non capisco perché si verifichi anche con quelle consigliate per la cyano. Farò qualche prova.

9. Il seguente Utente ha ringraziato LanZoid per il post:

sagi (20-10-13)

Androidiano VIP L'avatar di asparaz43

Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1/Poco F1

Ringraziamenti
    414
    Ringraziato 510 volte in 437 Posts
    Predefinito

Ho messo la build di oggi e (ogni tanto me lo fà) ho dovuto reinstallare Gmail ,però mi è sparito SuperSu (facendo solo cache e dalvik mi è sempre rimasto) e aprendo Titanium backup mi da il seguente messaggio "il tuo codice Su (versione 13 com.android.setting) è funzionante ma potrebbe non funzionare correttamente su alcune rom 4.3+ Se incontri problemi in TB prova invece SuperSu" che vuole dire?meglio che flasho SuperSu?

Senior Droid L'avatar di LanZoid

Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus7

Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 87 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asparaz43 Visualizza il messaggio
    Ho messo la build di oggi e (ogni tanto me lo fà) ho dovuto reinstallare Gmail ,però mi è sparito SuperSu (facendo solo cache e dalvik mi è sempre rimasto) e aprendo Titanium backup mi da il seguente messaggio "il tuo codice Su (versione 13 com.android.setting) è funzionante ma potrebbe non funzionare correttamente su alcune rom 4.3+ Se incontri problemi in TB prova invece SuperSu" che vuole dire?meglio che flasho SuperSu?
    Lo dice anche a me e lo ignoro perché tutto funziona, TB compreso ( in /legacy...).

Ho ancora la 1019 e non credo che faccia differenza.

Per il problema della fotocamera anteriore ho installato le ultimissime pa-gapps (10 18 ) e, seppur non risolto, il bug è molto ridimensionato. È andata in crash solo una volta è dopo essere stata in funzione per molto tempo.
    Ultima modifica di LanZoid; 21-10-13 alle 18:18

Androidiano VIP L'avatar di asparaz43

Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1/Poco F1

Ringraziamenti
    414
    Ringraziato 510 volte in 437 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LanZoid Visualizza il messaggio
    Lo dice anche a me e lo ignoro perché tutto funziona, TB compreso ( in /legacy...).

Ho ancora la 1019 e non credo che faccia differenza.

Per il problema della fotocamera anteriore ho installato le ultimissime pa-gapps (10 18 ) e, seppur non risolto, il bug è molto ridimensionato. È andata in crash solo una volta è dopo essere stata in funzione per molto tempo.
    Io avevo quella del 16 che funzionava molto bene (ho fatto un Nandroid) ho dato un'occhiata veloce su xda ma nessuno ne parla,stasera controllo meglio...misteri :o a me fortunatamente la fotocamera anteriore,anche se la uso pochissimo non ha mai dato problemi (Gapps cyano)

Androidiano L'avatar di harlan

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Flashato nightly di oggi. Risultato --> all'avvio mi compare in loop l'errore "il processo com.android.phone è stato interrotto". Wtf?

Pagina 133 di 195 primaprima ... 3383123131132133134135143183 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio