Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da harlan
Flashato nightly di oggi. Risultato --> all'avvio mi compare in loop l'errore "il processo com.android.phone è stato interrotto". Wtf?
A me tutto bene invece.. Riprova a riflashare la rom con i wipe dalvik e cache
Inviato dal mio Galaxy Nexus.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pakos96
A me tutto bene invece.. Riprova a riflashare la rom con i wipe dalvik e cache
Inviato dal mio Galaxy Nexus.
Nada, nemmeno ri-scaricando la rom e ri-flashando...kernel? Anche se è sempre andato...
-
Quote:
harlan
Flashato nightly di oggi. Risultato --> all'avvio mi compare in loop l'errore "il processo com.android.phone è stato interrotto". Wtf?
stesso errore anche a me, scommetto che hai fleshato da cyanodelta anche tu?!
-
Quote:
harlan
Nada, nemmeno ri-scaricando la rom e ri-flashando...kernel? Anche se è sempre andato...
Quote:
skizzomsn
stesso errore anche a me, scommetto che hai fleshato da cyanodelta anche tu?!
Ho appena messo la Nightly odierna tramite i classici tre Wipes e non ho alcun problema.
-
È il kernel il problema. Senza flashare il lean ha ripreso ad andare
-
anche a me stesso errore (con kernel mpokang)... :S scusa wipe cache, dalvik e poi?
-
Quote:
gnex88
anche a me stesso errore (con kernel mpokang)... :S scusa wipe cache, dalvik e poi?
Dalvik, cache e system solitamente. Il terzo è opzionale comunque. Pare sia proprio un problema di kernel, mi scoccia parecchi o tenermi lo stock...potrei provare il francy visto che il lean non va...suggerimenti?
-
ho provato il fancy e nemmeno va...adesso riflashando sempre l'aggiornamento cyano il cel va in loop :S quando si avvia la prima volta dopo il flash la schermata arriva a starting apps ma il cellulare non si avvia :S come devo fare se non voglio perdere dati e installare di nuovo la cyano??? help me please
EDIT: risolto backuppando i dati tramite toolkit...adesso ripulisco tutto e metto la cyano del 21 :D
-
Con le Nightly mi ha sempre dato dei problemi se implementavo un kernel diverso da quello di Cyanogenmod, nel senso che si verificavano continui riavvii, daltronde è stato detto più volte che questi episodi possono accadere, PURTROPPO!
-
Quote:
TraceMOUTHJOB
Con le Nightly mi ha sempre dato dei problemi se implementavo un kernel diverso da quello di Cyanogenmod, nel senso che si verificavano continui riavvii, daltronde è stato detto più volte che questi episodi possono accadere, PURTROPPO!
io alle ultime nightly ho sempre applicato il Kernel Mpokang senza mai un problema, anzi solo migliorie