Credo sia abbastanza intenso...navigo gioco chiamo messaggio...
Visualizzazione stampabile
Credo sia abbastanza intenso...navigo gioco chiamo messaggio...
Ma con la cm 10.2 base l app di My color screen funziona ?
gente ho notato che tendete a discorrere molto di kernels in questo thread, ora è vero che sono due argomenti molto vicini, ma esiste il thread apposito quindi manteniamo questo pulito!
Grazie ;)
Con le ultime nightly il display è diventato più luminoso ed i colori più intensi...fine premessa. Siccome mi ricordo che nelle versioni precedenti della cyanogemod ad inizio installazione metteva 3 parametri al 100% (non ricordo però quali); poi però c'era l'opzione default che li riportava ai valori originali del GNexus (forse 70%)...ed era un parametro di sicurezza per chi usava la luminosità automatica (cosa che io uso per comodità). Detto ciò, vi ricordate che valori erano e se corrispondono a quelli che si possono modificare adesso? perchè forse hanno messo nelle ultime nightly questi parametri troppo alti e potrebbero danneggiare il display...che ne dite?
Non credo si possano verificare danneggiamenti usando i parametri di default... in passato i dubbi erano sul mettere i parametri di colore e la luminosità del display tutti al massimo: alcuni sostenevano che alla lunga si potessero danneggiare i pixel dello schermo... cmq i parametri a cui ti riferisci sono quelli della Calibrazione colore, e i settaggi ottimali erano 67% per rosso e verde, 100% per il blu... io uso ancora queste impostazioni e i colori li trovo decisamente più naturali con bianchi veramente bianchi
E da dove si cambiano queste impostazioni?
Impostazione dispositivo->Altro...->Calibrazione coloreAllegato 87397
Ragazzi qual'è l'ultima cyano compatibile con altri kernel? Per esempio quella del 21 non la trovo sul loro sito. Grazie
[KERNEL] [4.3] Stock 3.0.72 kernel Flashable | Galaxy Nexus > XDA
Da provare sarebbe questa procedura:
Siccome hanno.cambiato.ramdisk, bisognerebbe provare a sovrascriverla a flashando .prima.lo stock sopra, wipe cache e dalvik, riavviare... Poi rientrare in recovery e falshare il kernel che si vuole, wipe cache e dalvik...
Prima di provare, se volete, magari fate una copia dello zip dello stock e al posto della boot dello stock metteteci la boot della cyano..cosi se non funziona la procedura potete sempre revertare