Sicuramente migliore della stock ;) . . . più reattiva e fluida
Era un paragone per farsi un'idea il mio (per chi aveva provato la cyano 10.1.2)
Visualizzazione stampabile
In prova da un paio di giorni e i bug riscontrati sono i soliti più uno abbastanza particolare! Per tenere ordinata la home creo delle cartelle con le varie app dentro e dopo un riavvio o un semplice blocco schermo le cartelle cambiano posizione e le app al loro interno non ci sono più o sono sparpagliate in giro per la home!girovagando in giro ho anche trovato un apk di focal che elimina le famose bande laterali anche se comunque non è un granché!
Qualcuno sa dove si trovano i settaggi dei colori del display??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ma qualcuno ha provato a ripristinare qualche app con Titanium backup?
A me, dopo il ripristino, al riavvio, esce un alert "Sistem UIDs inconsistent" e mi invita a fare di nuovo wipe data.
E' già la seconda volta,
[EDIT]
Inoltre ad ogni tentativo di ripristino con Titanium mi appare l'alert "Errore durante l'analisi del pacchetto"
Boh
Ragazzi, ma a voi le statistiche della batteria si azzerano?
ma una domanda... col fatto che focal non funziona, allora non posso fare le foto con photosphere?
altra cosa... si potrebbe aggiungere al primo post i bug noti, e magari i link ai post dove viene riproposta una soluzione? giusto per rendere più agevole la lettura...
Ragazzi, qualcuno ha provato questa cyano con kernel aLkean e se compatibile, grazie.