Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Oruam20
Hai Tim per caso?
Anch'io ogni tanto ho tale problema, che ad esempio sotto wifi non ho. Riprovando dopo un po' invece funziona.
Volevo fare una domanda. Ho la nightly del 16 10, a qualcun'altro risulta nel traffico dati circa 12Mb quotidiani generati da un generico "sistema operativo android"?
Cosa può essere? Potrebbe essere un'app che tramite qualche API va a fare traffico dati sotto questa voce?
Qualche tool per diagnosticare il problema?
Grazie
-
Quote:
andre12
Anch'io ogni tanto ho tale problema, che ad esempio sotto wifi non ho. Riprovando dopo un po' invece funziona.
Volevo fare una domanda. Ho la nightly del 16 10, a qualcun'altro risulta nel traffico dati circa 12Mb quotidiani generati da un generico "sistema operativo android"?
Cosa può essere? Potrebbe essere un'app che tramite qualche API va a fare traffico dati sotto questa voce?
Qualche tool per diagnosticare il problema?
Grazie
Se avete Tim ho notato che il problema lo da solo con apn ibox, con WAP invece no...
-
Quote:
EnzoHalf
Non credo si possano verificare danneggiamenti usando i parametri di default... in passato i dubbi erano sul mettere i parametri di colore e la luminosità del display tutti al massimo: alcuni sostenevano che alla lunga si potessero danneggiare i pixel dello schermo... cmq i parametri a cui ti riferisci sono quelli della Calibrazione colore, e i settaggi ottimali erano 67% per rosso e verde, 100% per il blu... io uso ancora queste impostazioni e i colori li trovo decisamente più naturali con bianchi veramente bianchi
Io ti devo ringraziare, non solo con questi set i colori sono più belli, ma la batteria dura anche di più 😃😃
-
Vorrei provare anche io...dove si calibrano i colori? :)
-
Anch'io sono interessato..ma non trovo l'opzione per regolare i colori...ho la cyano 10.2 su galaxy s4
-
Ciao ragazzi, oggi mi è arrivato il Nexus, ho già fatto il root e messo la recovery CWM, adesso vorrei montare la Cm 10.2 devo solo fleshare Rom e Gapps? Il kernel devo lasciare quello stock? grazie in anticipo :)
-
Si si flashi e lasci kernel stock
-
Quote:
Agostino94
Anch'io sono interessato..ma non trovo l'opzione per regolare i colori...ho la cyano 10.2 su galaxy s4
Quote:
gnex88
Vorrei provare anche io...dove si calibrano i colori? :)
Impostazioni - dispositivo - altro - calibrazione colore
-
Quote:
innuendofloyd
Impostazioni - dispositivo - altro - calibrazione colore
Nella sezione altro non c'è calibrazione colore
-
Quote:
Agostino94
Nella sezione altro non c'è calibrazione colore