Visualizzazione stampabile
-
All'inizio dello sviluppo della 10.2 l'opzione colori mancava. Poco più tardi è stata reintrodotta ed è tuttora presente. Provate con l'ultima nigthly.
Ovviamente sto parlando del GNex. Su altri dispositivi (S3 etc.) non saprei. Potrebbe anche non essere implementato.
-
Io sono alla nyghtly del 21, siamo migliorati a consumo di ram o siamo sempre stabili???
-
Quote:
Originariamente inviato da
sonych
Io sono alla nyghtly del 21, siamo migliorati a consumo di ram o siamo sempre stabili???
Quoto! Io sono passato da un paio di settimane all'mpokang kernel che migliora la situazione della ram proprio perchè con lo stock avevo spesso refresh del launcher ecc dovuti alla gestione della ram.
E' cambiato qualcosa?
-
secondo me la situazione migliorerà con Android 4.4. non credo che il team cyano ci abbandonerà come ha fatto mamma google. Io non ho dubbi che no reateremo indietro con il nostro gnexus
-
è ufficiale il non aggiornamento al gnexus? :(
-
Ciao a tutti amici possessori di galaxy nexus e di Cyanogen, dopo la bella notizia dell'uscita del nuovo nexus 5 e di Android 4.4 viene anche la notizia che forse nessuno avrebbe mai voluto sentire, il galaxy nexus non verrà aggiornato ad Android 4.4. Ma forse il team Cyanogen ci verrà in aiuto
http://www.facebook.com/CyanogenMod/...53491608270425
-
daje de cyano !!! sicuro che non ci deluderanno ;)
-
Tranquilli ragazzi, per il team cyanogen i nexus sono sempre in prima linea! Io comunque non ho mai avuto problemi con nessuna nightly basata su 4.3
Edit: a parte i refresh della UI quando si esce con tasto home dal browser mentre si visitano pagine pesanti..
-
Quote:
Metalgta
Tranquilli ragazzi, per il team cyanogen i nexus sono sempre in prima linea! Io comunque non ho mai avuto problemi con nessuna nightly basata su 4.3
Edit: a parte i refresh della UI quando si esce con tasto home dal browser mentre si visitano pagine pesanti..
Che a me con la nightly del 30 accade spessissimo
-
Quote:
TraceMOUTHJOB
Che a me con la nightly del 30 accade spessissimo
Con kernel alternativi tipo mpokang lo fa 1 volta su 10 invece che 10/10 con quello stock CM. Purtroppo è un problema di ram