Quindi non si sa niente di questi MB in più nella ROM?
Visualizzazione stampabile
Quindi non si sa niente di questi MB in più nella ROM?
salve quando trovo un'oretta vorrei provare questa rom, come accennato prima ho i permessi di root e istallato il twrp. ma per riavere i miei contatti e i programmi li posso ripristinare con il backup del twrp?
Non so se la differenza dipende tutta da questo ma, in quella nightly, sono stati aggiunti i wallpapers.
Gerrit Code Review
Ciao
Per quanto riguarda i contatti, se li hai salvati sull'account gmail, non sarà necessario ripristinarli in quanto, dopo aver installato una qualsiasi rom, configurando l'account Google, i contatti te li ritroverai in automatico in quanto sincronizzati.
Per quanto riguarda le app, se come ho capito provieni dalla stock e quindi dovrai eseguire un wipe completo, non puoi ripristinare il backup TWRP, ma dovrai installarle di nuovo e perderai anche i dati delle tue applicazioni. Quindi, meglio fare un backup di app e dati con TitaniumBackup, o app simili per poi ripristinarli dopo aver installato la nuova rom.
Ciao
Provo a scaricare l'ultima Nightly da CMUpdater ed al termine mi dice: Verifica MD5 fallita.
Da cosa può dipendere...
Ma ragazzi il WiFi direct come funziona??? Che password bisogna usare??