Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Garysquib
Ma non c'è stato nessun annuncio da parte del team cyano per una versione su base 4.4?
O almeno di inizio lavori
Ecco qui http://goo.gl/geFhtT
rotflrotflrotflrotfl
-
Scusate ragazzi, ma il link in prima pagina per scaricare le gapps non funziona più?
-
Quote:
bl4ckh3r0
Provo a scaricare l'ultima Nightly da CMUpdater ed al termine mi dice: Verifica MD5 fallita.
Da cosa può dipendere...
Stesso problema anche con quella del 5. Proveniendo dalla "M1" non si può usare cyandelta (che funziona solo per le nightly). Inoltre scaricandola a mano dal sito e cercando di flasharla da recovery dà errore! (meno male che avevo sempre sul tel lo zip della M1).
Solo scaricandola dal pc e poi passandola sulla memoria del cell ha funzionato (wipe system/cache/dalvik + flash rom/gapps)
-
Quote:
gericos
Stesso problema anche con quella del 5. Proveniendo dalla "M1" non si può usare cyandelta (che funziona solo per le nightly). Inoltre scaricandola a mano dal sito e cercando di flasharla da recovery dà errore! (meno male che avevo sempre sul tel lo zip della M1).
Solo scaricandola dal pc e poi passandola sulla memoria del cell ha funzionato (wipe system/cache/dalvik + flash rom/gapps)
Io scarico dal gnexus (browser) senza problemi e flash senza problemi...
-
Quote:
coscrit78
Scusate ragazzi, ma il link in prima pagina per scaricare le gapps non funziona più?
ragazzi mi accodo alla richiesta, dove posso scaricare le gapps per la cyano 10.3?
-
Quote:
AirGT
ragazzi mi accodo alla richiesta, dove posso scaricare le gapps per la cyano 10.3?
http://goo.im/gapps
(Scaricare le gapps relative alla versione android della ROM che si vuole flashare)
Oppure dal sito cyano . . . http://wiki.cyanogenmod.org/w/Gapps
-
ragazzi mi da problemi la tastiera dopo l'installazione del cm 10.3 al primo avvio la tastiera non funziona e non posso procedere nella configurazione avete qualche consiglio
-
Come mai CM 10.3 ????? :what::what::what::what:
-
Quote:
RagDev09
Come mai CM 10.3 ????? :what::what::what::what:
infatti errore mio pensavo che era l'ultima basata sulla 4.3....l'errore penso che era dato dal fatto che le gapps nn erano compatibili con la versioni della cyamo...cmq ho installato l'ultima nightly basata sulla 12.2 e tutto ok..
ho solo una curiosità ho fatto tutti i wipe compreso il system perche provenivo dalla stock..ma perche i dati non si sono cancellati???mi crea problemi c'ho???
-
Quote:
giorgiaus
infatti errore mio pensavo che era l'ultima basata sulla 4.3....l'errore penso che era dato dal fatto che le gapps nn erano compatibili con la versioni della cyamo...cmq ho installato l'ultima nightly basata sulla 12.2 e tutto ok..
ho solo una curiosità ho fatto tutti i wipe compreso il system perche provenivo dalla stock..ma perche i dati non si sono cancellati???mi crea problemi c'ho???
Alcuni dati su app Google sono salvati sui server e ripristinati, alla prima configurazione account, (se spuntata l'opzione)
Spero tu non faccia il commer******ta rotfl