Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
Alcuni dati su app Google sono salvati sui server e ripristinati, alla prima configurazione account, (se spuntata l'opzione)
Spero tu non faccia il commer******ta rotfl
rotfl ho fatto un po di confusione con i numeri...cmq non mi riferivo ai dati delle app ma proprio a dati personali come foto musica e documenti scaricati...mi è successo una cosa simili in passato quando ho installato la miui ed avevo subito notato rallentamenti al telefono ma ora sembra tutto regolare
-
Io sto veramente andando fuori di testa per il WiFi direct!! Ma c'è qualcuno a cui va??
-
Quote:
Originariamente inviato da doodi
Io sto veramente andando fuori di testa per il WiFi direct!! Ma c'è qualcuno a cui va??
Che sarebbe?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Buongiorno, ho un problema non riesco a fare la sincronizzazione del profilo google quando uso i dati della mia scheda, ma se mi collego con il wifi funziona tutto, qualcuno ha qualche suggerimento???
-
Quote:
doodi
Mah, guarda, di nativo neanche io ho trovato mai nulla. Però sembra che l'app "superbeam" lo usi. Provala, è una bomba! ;)
-
Una domanda, sono rimasto alla nightly del 21/10 per quel problema d'incompatibilità con gli altri kernel: è stato risolto?
-
Quote:
Rey27
Una domanda, sono rimasto alla nightly del 21/10 per quel problema d'incompatibilità con gli altri kernel: è stato risolto?
Io sto usando il Lean
-
Quote:
Gianlucarena10
Io sto usando il Lean
Con l'ultima nightly? E che versione del Lean, la 8.3?
-
Quote:
Rey27
Con l'ultima nightly? E che versione del Lean, la 8.3?
Si, nightly di ieri
-
con ansia aspettiamo l'ultima versione dell' mpokang... rotfl