Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
junny94
ho un problema con il download delle gapps mi indica che la pagina non è più disponibile dopo i 5 secondi di attesa
Guarda qui e scegli AFH mirror della versione che ti serve.
-
Ciao!
Il mio Nexus mi consiglia di aggiornare ad una certa "snapshot" ma che vuol dire? Io per ora ho flashato solo versioni stabili...
-
Buongiorno ragazzi, con la versione 10.2 Snapshot M1, che kernel posso e conviene installare per migliorare i consumi della batteria? Grazie!
-
Quote:
coscrit78
Buongiorno ragazzi, con la versione 10.2 Snapshot M1, che kernel posso e conviene installare per migliorare i consumi della batteria? Grazie!
Ti consiglio il lean o l'ultimo mpokang
-
Occhio che non sono compatibili le ultime Cyano,pena bootloop. Ora c'è una versione modificata che funziona però!
-
Quote:
NexusSte91
Occhio che non sono compatibili le ultime Cyano,pena bootloop. Ora c'è una versione modificata che funziona però!
Grazie dell'avviso, qual'è quella che posso usare?
-
Quote:
coscrit78
Grazie dell'avviso, qual'è quella che posso usare?
Mpokang, ovviamente la versione v10 modificata
-
Buona Domenica a tutti amici,
volevo riportarvi alcune interessanti news dal team Cyano emerse dal post This Week in CyanogenMod di questa settimana che riassumo così in breve:
- CM10.2 M1 rilasciata: Questo significa che ora è possibile segnalare al team Cyano i vari bugs riscontrati attraverso JIRA bugtracker per cercare di risolvere ed avviarsi al rilascio della RC1 per poi finire con la 10.2.0 Stable e potersi concentrare sulla CM11 su base KitKat ;)
- Parlando di CM11: Il codice sorgente di Android 4.4 è già stato inserito nel repository Github Cyano ed è già possibile scaricare i sorgenti ma strada da fare ce n'è ... Fra le varie cose interessanti una in particolare interessa noi cioè la CM11 per il Galaxy Nexus ci sarà !!
- E per le Nightlies ?: Per le prime nightlies ufficiali bisognerà aspettare fine mese (secondo me anche prima conoscendoli) ad ogni modo per coloro che non possono proprio aspettare sono già in giro le prime alpha non ufficiali.
Spero come sempre di aver fatto cosa gradita.
Saluti,
Paola.
-
-
Quote:
polabai
Buona Domenica a tutti amici,
volevo riportarvi alcune interessanti news dal team Cyano emerse dal post
This Week in CyanogenMod di questa settimana che riassumo così in breve:
- CM10.2 M1 rilasciata: Questo significa che ora è possibile segnalare al team Cyano i vari bugs riscontrati attraverso JIRA bugtracker per cercare di risolvere ed avviarsi al rilascio della RC1 per poi finire con la 10.2.0 Stable e potersi concentrare sulla CM11 su base KitKat ;)
- Parlando di CM11: Il codice sorgente di Android 4.4 è già stato inserito nel repository Github Cyano ed è già possibile scaricare i sorgenti ma strada da fare ce n'è ... Fra le varie cose interessanti una in particolare interessa noi cioè la CM11 per il Galaxy Nexus ci sarà !!
- E per le Nightlies ?: Per le prime nightlies ufficiali bisognerà aspettare fine mese (secondo me anche prima conoscendoli) ad ogni modo per coloro che non possono proprio aspettare sono già in giro le prime alpha non ufficiali.
Spero come sempre di aver fatto cosa gradita.
Saluti,
Paola.
Alla M1 si possono applicare kernel alternativi senza che il telefono vado in crash?