Visualizzazione stampabile
-
Ma le ultime gapps sono sempre quelle di agosto? Non hanno rilasciato nessun pacchetto aggiornato alle gapps 4.4 compatibile con la cyano 10.2? (Le Paranoid non mi piacciono granché: troppa roba inutile, soprattutto ora che praticamente è tutto o quasi scaricabile a parte dal playstore tranne, appunto, il playstore stesso!)
-
Quote:
Originariamente inviato da
nk02
benvenuto!! cavolo siamo sempre di più :-)
Prova le slim minimal, o quelle con aroma, così decidi quelle che vuoi e se le vuoi inverded
-
Quote:
Mabit
Prova le slim minimal, o quelle con aroma, così decidi quelle che vuoi e se le vuoi inverded
cortesemente dove si possono scaricare? sarei interessato anche io a gapps inverted contenenti però si la fotocamera photosfere sia focal.
quelle che indica morfances in prima pagina le consigli? (mi sembra leggermente piccolo il file, solo 16.9 mb?)
-
Quote:
skizzomsn
cortesemente dove si possono scaricare? sarei interessato anche io a gapps inverted contenenti però si la fotocamera photosfere sia focal.
quelle che indica morfances in prima pagina le consigli? (mi sembra leggermente piccolo il file, solo 16.9 mb?)
Downloads - Addons
Per photosphere c'è lo zip, ma focal dal market
-
Quote:
Mabit
Lo si flasha normalmente da recovery? Servono wipe?
-
Quote:
TheViking
Lo si flasha normalmente da recovery? Servono wipe?
Si , semplice flash da recovery
Se vuoi fai un wipe cache & dalvik cache
-
Nessuno di voi ha problemi con il segnale dati che va e viene e suo piacimento?!?
-
Ormai da un pò ho problemi di forte rallentamento del sistema che avvengono all'improvviso. Speravo che si risolvesse con le ultime nightly ma niente. L'unico modo per far tornare normale il sistema è eseguire un riavvio forzato.
Qualcuno ha lo stesso problema? Se si esiste qualche soluzione?
-
Si, purtroppo è così...anche io ho rallentamenti che si manifestano ogni tanto e che prima non c'erano; le stesse applicazioni che prima si aprivano velocemente adesso ci mettono di più.
-
Ciao ragazzi, domanda stupida, ma la CM10.2 nightly che è uscita ieri è utilizzabile per uso giornaliero o presentano molti bug? altra cosa sempre banale, ogni volta che aggiorno la rom che sia da cyanodelta o manualmente dovrei fare un backup e reinstallare tutte le app e i loro vari settaggi?