Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
savo
Ciao ragazzi, domanda stupida, ma la CM10.2 nightly che è uscita ieri è utilizzabile per uso giornaliero o presentano molti bug? altra cosa sempre banale, ogni volta che aggiorno la rom che sia da cyanodelta o manualmente dovrei fare un backup e reinstallare tutte le app e i loro vari settaggi?
Niente di tutto questo, basta leggere il primo post
-
Quote:
Metalgta
Niente di tutto questo, basta leggere il primo post
quindi che versione di CM10.2 mi consiglieresti per un utilizzo giornaliero?
-
Quote:
savo
È uscita la m1 snapshot. Va benissimo per l'uso giornaliero!
-
Quote:
Originariamente inviato da savo
Le nightly sono stabili,e eventuali bug vengono riparate nel giro di giorni. Quindi é sempre meglio mettere l'ultima disponibile
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Grazie mille! conviene cambiare kernel o quello stock è decisamente valido?
-
Quote:
savo
Grazie mille! conviene cambiare kernel o quello stock è decisamente valido?
Comunque , considera il fatto che ogni gnex è compatibile con un kernel in modo di verso da un altro . . . quindi a me stock puo girar malissimo , a un altro benissimo ( a parer mio: Lean per consumi , Fancy Bigmem per prestazioni)
Thread più indicato... ..usa questo thread e vedi i pareri degli altri utenti
-
Salve, penso di essermi perso qualche passaggio. Mi spiego meglio: ero sulla cyano snapshot m1 poi ho voluto fare un "assaggino" di kitkat, una volta ripristinato il backup della m1 quando sono andato sul sito get.cm per scaricare l'ultima nightly mi riporta sempre sul play store per scaricare cyanogenmod installer. Ora la domanda è: devo per forza usare il programmino per scaricare l'ultima nightly dal cell?
-
Quote:
vash17
Salve, penso di essermi perso qualche passaggio. Mi spiego meglio: ero sulla cyano snapshot m1 poi ho voluto fare un "assaggino" di kitkat, una volta ripristinato il backup della m1 quando sono andato sul sito get.cm per scaricare l'ultima nightly mi riporta sempre sul play store per scaricare cyanogenmod installer. Ora la domanda è: devo per forza usare il programmino per scaricare l'ultima nightly dal cell?
No. Anzi conviene cyanodelta. Un app che ti scarica solo i pochi MB di aggiornamento che differenziano una nightly dalla vecchia. Puoi anche stabilire altri flesh da aggiungere a quello degli aggiornamenti
-
Quote:
vash17
È vero, se però vuoi lo zip lo trovi qui:
http://download.cyanogenmod.com/?device=maguro&type=
-
Quote:
skizzomsn
No. Anzi conviene cyanodelta. Un app che ti scarica solo i pochi MB di aggiornamento che differenziano una nightly dalla vecchia. Puoi anche stabilire altri flesh da aggiungere a quello degli aggiornamenti
Si lo usai tempo fa ma non ricordo che tipo di problema riscontrai e decisi di non utilizzarlo più