Secondo me negli ultimi tempi è decisamente migliorata. Ricordo anche io i tempi che non andava. In alternativa puoi scraricare la nightly da impostazioni, info telef, aggirnamento cyano
Visualizzazione stampabile
Sto installando l'ultima nightly, come faccio sempre da menu>info>aggiornamento, e leggendo il change log praticamente dice che è la prima cyanogenmod per questo smartphone...ma che vuol dire? (forse hanno sbagliato changelog). o_O
con la nightly di oggi mi và in blocco gestore 3g a qualcuno succede?
A me funziona normalmente la connessione dati.
Scusate, ma la versione su Google play è uguale a questa? se no, in cosa differiscono?
Finalmente è tornata ad essere reattiva con la nightly del 13; adesso scorre fluidissima e le apps si aprono subito (mi faccio un backup di questa, e continuo con le altre nightly :P)
Bella notizia... La galleria non ne voleva sapere di caricare le foto!
scusate possiedo un nexus con factory images della 4.3. Diciamo che il telefono è abbastanza fluido...magari ha qualche microlag su internet e soprattutto ha un audio pietoso! Davvero troppo basso...
Mi consigliate di mettere su questa rom?? L'audio va un pò meglio??
Leggo di problemi con la galleria, nightly ecc...cosa sono??
grazie
tramite toolkit ho installato la recovery e fatto il nandroid backup (non so perchè non me lo ha fatto salvare nel pc...rimane cmq salvato nel cell??) adesso ho scaricato la rom snapshot (non le nightly per intenderci) ma al momento di scaricare le gapps mi dice:
The file you requested was not found
Lets see if we can find that for you...
Search results for google-apps
Ci sono tantissimi modelli tutti con scritta carbon...vanno bene???
Aspetto voi prima di combinare danni...
Grazie