Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menestrello89
tramite toolkit ho installato la recovery e fatto il nandroid backup (non so perchč non me lo ha fatto salvare nel pc...rimane cmq salvato nel cell??) adesso ho scaricato la rom snapshot (non le nightly per intenderci) ma al momento di scaricare le gapps mi dice:
The file you requested was not found
Lets see if we can find that for you...
Search results for google-apps
Ci sono tantissimi modelli tutti con scritta carbon...vanno bene???
Aspetto voi prima di combinare danni...
Grazie
Il link delle gapps non funge, ci sono queste direttamente dalla cyano:
http://wiki.cyanogenmod.org/w/Gapps
E normale che il backup sia effettuato sul device.
Devi con un file manager, aprendo una scheda di root andare in: Data /media /clockworkmode /backup
Copiare nella sd (no spostare) e da la spostarlo su pc.
Tieni sempre un backup sul tel. Per sicurezza.
-
nnt tutto risolto..le ho cercate su google. Installato tutto!
corro a smanettare :)
-
scusate mi faceva molto comodo la possibilitą di chiudere una chiamata schiacciando il tasto power...non riesco pił ad impostarlo, mi aiutate?
-
-
Quote:
Menestrello89
scusate mi faceva molto comodo la possibilitą di chiudere una chiamata schiacciando il tasto power...non riesco pił ad impostarlo, mi aiutate?
nessuno?? i comandi PIE come si usano?? Ho abilitato il desktop esteso ed attivato i controlli a disco ma nn mi funge! Grazieeeeeee
-
Quote:
Menestrello89
nessuno?? i comandi PIE come si usano?? Ho abilitato il desktop esteso ed attivato i controlli a disco ma nn mi funge! Grazieeeeeee
Se li hai abilitąti con il ditino, entri dal bordo verso il centro (dal lato impostato)
-
Quote:
Mabit
Se li hai abilitąti con il ditino, entri dal bordo verso il centro (dal lato impostato)
Questo consiglio mi piace! Credevo si potesse scorrere anche con le gengive dal bordo . :ppp
-
non vanno!! cosa devo abilitare esattamente?? desktop esteso da interfaccia oltre a controlli a disco on???
-
ciao a tutti.. ho installato la 10.2 tramite l'app del team cyanogen.. volevo sapere come e se era possibile avere le due barre (quella sup e quella inf) trasparenti..
-
Quote:
shakeman
ciao a tutti.. ho installato la 10.2 tramite l'app del team cyanogen.. volevo sapere come e se era possibile avere le due barre (quella sup e quella inf) trasparenti..
Xposed Framework oppure mod singole grazie al thread di Paola nella sezione modding o ancora trovate su XDA :)