Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
asparaz43
Mi sa che stiamo guardando tutti la stessa cosa rotfl magari esce un pò più tardi perchè stanno apportando un pò più di modifiche :)
appena finita di compilare! :D il tempo che la uppano sui loro server ;)
-
Quote:
Santino94
Da quello che si evince al secondo post, non è reato, se uno chiede una info sul kernel, è vietato discuterne, comunque come al solito faccio da me, non sto trovando nessuna utilità in questo forum.
A breve esce la Nightly, visto che l'hanno messa sulla build server, la flasho assieme al kernel di Alkemix.
é solo perchè in questo thread si discute della cm 10.2 come mamma l ha fatta ;) puoi chiedere qui delle info https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
-
Quote:
slv96
appena finita di compilare! :D il tempo che la uppano sui loro server ;)
Ma dove le prendete queste notizie ??! rotfl rotfl
-
Quote:
fedelamb
Ma dove le prendete queste notizie ??! rotfl rotfl
L'avranno compilata loro o_O ...rotfl
-
Sempre in prima pagina, c'è tutto.
-
-
Focal presenta ancora problemi!
Ciao
-
domanda stupida.. se flasho quella del 16 saltando quella del 15 non succede nulla giusto? non devo scaricare tutte le precedenti...
ps: focal a me non ha mai funzionato la sferica.. forse non ho ben capito come funziona ;)
-
l'ultima nightly tolta subito! mi è sparita la rubrica... i numeri c'erano ma whatsapp non li riconosceva e dalle impostazioni non c'era l'account google nemmeno possibile aggiungerlo...