Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
brigge
Posso anche chiederti che versione mi consiglieresti ? A consumo batteria quel kernel come va ?
Questo è da chiedere nel thread dell' MPokang (avresti più info da chi lo usa)
Se non ti interessano i video a 1080p usa la versione che ti permette di avere quanta più RAM possibile (si chiama SuperRAM , se bon erro)
Quote:
Menestrello89
Scusate io ho installato la versione m della 10.2... Possiede un suo kernel o ho ancora quello stock? Il cell cmq sembra andare benone. Grazie
Non usa lo stock google ma una versione modificata dal team Cyano
-
Ragazzi anche a voi con la nightly del 14 da errore la fotocamera con photosphere? Ogni tanto mi dice errore galleria e la fotocamera non parte dalla schermata di sblocco...
-
Nulla da fare.... con l'ultima release della Cianogen 10.2 anche installando il MPokang kernel mi da sempre errore appena acceso il cellulare. Mi sa che questa versione è compatibile solo con il suo specifico kernel.
-
Quote:
brigge
Nulla da fare.... con l'ultima release della Cianogen 10.2 anche installando il MPokang kernel mi da sempre errore appena acceso il cellulare. Mi sa che questa versione è compatibile solo con il suo specifico kernel.
Devi installare la versione modificata del kernel...
-
Ragazzi, scusate, sono un po' confuso (ho capito nel poco sulla storia dei REQUISITI). Ho Il GNex, mai fatto niente su di "lui", vorrei capire delle cose essenziali per l'installazione della 10.2 della Cyano, cosa dovrei cominciare a fare avendo tutto stock 4.3 e in quale ordine? Ho capito bene se devo cominciare così:
1. sbloccare il boot
2. root
3. installare un'altra recovery
4. scaricare e mettere sul tel la Rom e le gapps
5. installare Rom e gapps
s'è così avrei bisogno di una guida per ogni cosa (chi può mi aiuterebbe postando i link). Ma è tutto necessario (boott, root)?? Grazie, scusate, non ho mai fatto nulla de genere.
-
Quote:
jrvalladares
Ragazzi, scusate, sono un po' confuso (ho capito nel poco sulla storia dei REQUISITI). Ho Il GNex, mai fatto niente su di "lui", vorrei capire delle cose essenziali per l'installazione della 10.2 della Cyano, cosa dovrei cominciare a fare avendo tutto stock 4.3 e in quale ordine? Ho capito bene se devo cominciare così:
1. sbloccare il boot
2. root
3. installare un'altra recovery
4. scaricare e mettere sul tel la Rom e le gapps
5. installare Rom e gapps
s'è così avrei bisogno di una guida per ogni cosa (chi può mi aiuterebbe postando i link). Ma è tutto necessario (boott, root)?? Grazie, scusate, non ho mai fatto nulla de genere.
Per 1,2,3 fai tutto col toolkit (ti consiglio quello di wugfresh, vedi relativo thd)
Considera che con questi punti perderai tutti i dati e avrai la rom stock 4.3 come quando l'hai comprato.
Dopo di che passi al punto 4 ( per i downloads vedi thd della cyano) e per eseguire il punto 5 fai :
1.entri in recovery
2. fai wipe cache, wipe dalvik cache, wipe data factory
3.install rom, gapps
4.reboot
5.enjoy
-
Quote:
morfances
Per 1,2,3 fai tutto col toolkit (ti consiglio quello di wugfresh, vedi relativo thd)
Considera che con questi punti perderai tutti i dati e avrai la rom stock 4.3 come quando l'hai comprato.
Dopo di che passi al punto 4 ( per i downloads vedi thd della cyano) e per eseguire il punto 5 fai :
1.entri in recovery
2. fai wipe cache, wipe dalvik cache, wipe data factory
3.install rom, gapps
4.reboot
5.enjoy
come faccio a installare un'altra recovery? cioè, devo scaricare prima qualcosa da qualche parte? Grazie. Poi un'altra cosetta, scusate se è un OT, Wugfresh gira su Windows 8?
-
Dopo aver sbloccato e rootato il nexus scarica l'app ROM manager, da li installi la recovery
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
ultima domanda, devo installare PER forza un kernel diverso o basta così?
-
Vai di kernel stock... Quello della ROM cyano è ottimo!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App