Visualizzazione stampabile
-
Ciao ho fatto tutte quelle procedure proprio l altro ieri... Mai fatte prima. È semplicissimo... Io ho seguito passo passo le guide. Come ti hanno suggerito segui la guida del toolkit wug e poi basta mettere nella memoria del cell rom e gapps, fare i wipe ed installare.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
jrvalladares
come faccio a installare un'altra recovery? Cioè, devo scaricare prima qualcosa da qualche parte? Grazie. Poi un'altra cosetta, scusate se è un ot, wugfresh gira su windows 8?
come gia detto fa tutto il toolkit
-
Quote:
gericos
Devi installare la versione modificata del kernel...
E dove la trovo ??
-
Ragazzi ho installato la cyano 10.2 e ho notato che quando sono connesso con la rete mobile sta sempre su "H+", mentre quando avevo il cell stock avevo sempre la H, da ignorante patentato quale sono mi sembra che non solo succhia la batteria come una donnaccia, ma usi anche un sacco di banda (in un solo giorno ha usato 120mb, usando a volte anche il wifi tra l'altro). Esiste una opzione per impedirgli di usare quel tipo di connessione (la h+ per intenderci)?
-
Quote:
Ju29ROberto
Ragazzi ho installato la cyano 10.2 e ho notato che quando sono connesso con la rete mobile sta sempre su "H+", mentre quando avevo il cell stock avevo sempre la H, da ignorante patentato quale sono mi sembra che non solo succhia la batteria come una donnaccia, ma usi anche un sacco di banda (in un solo giorno ha usato 120mb, usando a volte anche il wifi tra l'altro). Esiste una opzione per impedirgli di usare quel tipo di connessione (la h+ per intenderci)?
Puoi scegliere se 2G, 2G/3G, 3G quindi non puoi scegliere tra H e H+ (che poi sarebbe 3g hsdpa). Se hai consumi eccessivi di batteria non dipende dall'H+ ma forse dal continuo switch tra GSM/2-3G. Dipende dalla zona in cui sei. Il consumo di 120MB non credo sia imputabile alla rete ma a qualche app/processo attivo.
Ciao
-
-
Quote:
gericos
Grazie mille ! mi era sfuggito.
-
Quote:
morfances
Ho fatto tutto, volevo solo ringraziarti, la mia avventura comincia oggi :P
-
Non si riescono più a scaricare le Gapps.. dice file non trovato
Ho provato a mettere le core 4.3 e all'avvio tutto ok ma non parte il solito download automatico delle app da google, nonostante la sincronizzazione sia correttamente attiva
Qualcuno ha idea del perchè?
-
Quote:
gericos
Ti ringrazio di nuovo, Ho fatto la prova e va benissimo !
Mi sono anche andato a vedere le impostazioni del kernel di Nephilims , fluidità e velocità del sistema pazzesche !
Ora non mi resta che provare la durata della batteria !