Visualizzazione stampabile
-
monto la nightly di bug veri e propri non ne conosco, tranne qualche errore di quache processo ma nulla di che, per gli aggiornamenti puoi farli tranquillamente in OTA , per il resto al max fai i 2 wipe della cache dopo l'installaz, per l'aggiornamento non c'è bisogno del wipe system e data :-)
-
dopo che hai installato la nightly del 15 che x adesso non ha particolari bugs, uda l'applicazione cyandelta che scarica solo i file di differenza tra la rom installata e la nuova. Poi fai solo wipe cache e dalvik.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Strat
dopo che hai installato la nightly del 15 che x adesso non ha particolari bugs, uda l'applicazione cyandelta che scarica solo i file di differenza tra la rom installata e la nuova. Poi fai solo wipe cache e dalvik.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Se non erro puoi impostate il wipe in automatico direttamente dall'app
-
sono appena entrato nel mondo cyanogemod un ringraziamento a chi mi ha aiutato in questi giorni e un complimento ai produttori di questa interessante rom
volevo chiedervi come faccio ad attivare il led di notifica? per le mail e whatsapp? si sente l'allarme acustico ma non c'è il lampeggiare del led
mi indicate un kernel stabile carino e soprattutto che mi aiuti nei consumi della batteria?
cambiando kernel non perdo i dati e le applicazioni?
-
Quote:
giufra
sono appena entrato nel mondo cyanogemod un ringraziamento a chi mi ha aiutato in questi giorni e un complimento ai produttori di questa interessante rom
volevo chiedervi come faccio ad attivare il led di notifica? per le mail e whatsapp? si sente l'allarme acustico ma non c'è il lampeggiare del led
mi indicate un kernel stabile carino e soprattutto che mi aiuti nei consumi della batteria?
cambiando kernel non perdo i dati e le applicazioni?
per il led puoi andare in impostaz-dispaly e luci ed in fondo trovi luci notifica una volta arrivato li in alto a desta c é un segno + da li aggiungi i programmi a cui intendi assegnare il led di stato, per il kernel ce ne sono un sacco ma io ti consiglio di tenere quello stock ;-)
-
sì, ho controllato in impostazioni, il fatto sta che non sono sicuro se veramente faccia i due wipe oppure solo quello del dalvik... (nel menù impostazione di CyanDelta c'è scritto dalvik cahe, sono due cose distinte o una sola?)... Grazie in anticipo per il chiarimento. Cmq, ho aggiornato e ho fatto fare tutto alla CyanDelta, comodissima direi, spero di aver fatto tutto giusto senza aver omesso nessun wipe (cosa succede nel caso venga omesso uno di questi?).
-
Quote:
galaxy4ever
MODIFICHE E TEMI:
Nativamente la CM10.2 non ha la possibilità di modificare l'altezza della NavBar, sotto il link XDA , dove si possono trovare sia Temi che modifiche varie..
Sezione Modifiche e Temi XDA
attenzione!
per chi avesse problemi con il ripristino delle apps tramite titanium, cambi il gestore dei permessi di root con
SuperSU
Gapps con fotocamera standard e photosphere : THX to
Morfances
Ok, trovo questo nella descrizione del 3th, vedo quindi che ci sono le gapps con photosphere, ho già installato sia ROM sia gapps, come credo ben si abbia capito, ora però sarei interessato a photosphere (lo uso spesso), come dovrei procedere per sostituire le gapps che ho già installato? basta mettere il zip sul cel e dalla recovery installarle (cancellando in automatico le "vecchie"?), poi, se qualcuno l'ha già provato, gira completamente bene photosphere? Grazie ancora e scusare i due post di seguito!!!:-[
NB: quotando ho cancellato il delle gapps con photosphere che sarebbe questo, va bene per la 10.2?
-
Quote:
peppegiff
per il led puoi andare in impostaz-dispaly e luci ed in fondo trovi luci notifica una volta arrivato li in alto a desta c é un segno + da li aggiungi i programmi a cui intendi assegnare il led di stato, per il kernel ce ne sono un sacco ma io ti consiglio di tenere quello stock ;-)
risolto per whatsapp ma per email no, come mai???
-
Quote:
peppegiff
-
Quote:
giufra
ho provato anche io ed effettivamente cn gmail non funziona, probabile che si tratti di qualche bug, prova magari ad azzerare tutte le impostazioni led e a rifarle