Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Strat
dopo che hai installato la nightly del 15 che x adesso non ha particolari bugs, uda l'applicazione cyandelta che scarica solo i file di differenza tra la rom installata e la nuova. Poi fai solo wipe cache e dalvik.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Quote:
peppegiff
ho provato anche io ed effettivamente cn gmail non funziona, probabile che si tratti di qualche bug, prova magari ad azzerare tutte le impostazioni led e a rifarle
prova anche light flow dal play store
-
Ciao, mi crasha l'applicazione delle email quando provo ad aprire un'email, sia con la rom del 17/11 che con quella di ieri (18/11). Ho provato a reistalare le gapps che avevo sul cel (13/8), ma niente....capitato a qualcuno?
-
Quote:
imbustato1
Ciao, mi crasha l'applicazione delle email quando provo ad aprire un'email, sia con la rom del 17/11 che con quella di ieri (18/11). Ho provato a reistalare le gapps che avevo sul cel (13/8), ma niente....capitato a qualcuno?
Risolto, non so neanche io come. Forse avendo attivato la ricezione email anche su hangouts andava qualcosa in conflitto, togliento e rimettendo qualche spunta nelle impostazioni, adesso funziona.
-
A me hangout crasha sempre appena avviato.. colpa sua, della CM, o del mio cell?? ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo, aggiornare la rom, ma senza esito
-
ciao io usavo 3g manager che serviva a staccare a riattaccare la connessione per risparmiare batteriam ma da quando ho aggiornato a quella del giorno 17 mi crasha in continuazione ho docuto disinstallarlo. Qualcuno sa come posso fare a risolvere
-
Riformulo la domanda di prima, cosa dovrei fare per installare le gapps contenenti photosphere (vedere link nel primo post) ora che ho già installato la CM e le gapps (senza fotosphere)
-
Quote:
eliminatore
ciao io usavo 3g manager che serviva a staccare a riattaccare la connessione per risparmiare batteriam ma da quando ho aggiornato a quella del giorno 17 mi crasha in continuazione ho docuto disinstallarlo. Qualcuno sa come posso fare a risolvere
A me va che è una favola, lo uso come client per gli SMS.
-
non mi sembra che funzioni come client degli sms, quello che dico io stacca i dati quando lo schermo e' spento e li riattiva dopo un certo lasso di tempo
-
anke a me nn funziona più dovrebbere essere un problema delle nightly
-
salve io ho istallato le gapps di Morfances quelle con photosphere solo che non trovo l'applicazione. Come posso risolvere?