Vi risulta che le ultime nightly non siano compatibili con xposed?
Visualizzazione stampabile
Vi risulta che le ultime nightly non siano compatibili con xposed?
Ho visto che a breve dovrebbe uscire la 10.2 RC1. Ora io monto la stable 10.1.3 con Fancy Kernel, posso flashare o fare l'update automatico della 10.2 o mi consigliate di piallare a 4.3 stock e poi procedere con il flash della 10.2?
Gli sviluppatori dicono che basta un flash della Rom più le relative gapps per 4.3
Un wipe cache, dalvik e system comunque non fanno male
Piallare a 4.3 stock non serve mai, per nessun motivo. Secondo me è da fare solo se vuoi utilizzare la stock.
Per l'aggiornamento, come sempre, non è necessario nessun wipe, tantomeno il wipe data, che ti farebbe perdere applicazioni e relativi dati.
Come
Segui le indicazioni di chi sviluppa la rom e non avrai nessun problema.
Prima, indipendentemente da quello che deciderai di fare, esegui un backup dalla recovery; magari verifica prima di avere l'ultima versione della recovery che utilizzi.
Ciao
ho istallato questo zip ma quando metto Photosphere mi spunta questa schermata che non riesco a eliminareAllegato 91202
in questo momento ho la 10.1 stabe, quando pensate si possa avere la 10.2 stable?
La stable dovrebbee essere ormai prossima, secondo me, qualche settimana al massimo, visto che oggi dovrebbero rilasciare la release candidate 1.
PS non conosco i motivi che ti portano ad attendere la stable, ma, se può servire, ti posso dire che con le ultime nightly non ho avuto nessun problema.
Volendo, in attesa della stable, potresti installare la RC1 che dovrebbe uscire oggi. Per ogni evenienza fai un backup da recovery e sei apposto.
Ciao
Ciao, vorrei fare una domanda che potrebbe risultare "stupida", ma la faccio lo stesso :)
Ho sempre usato android stock e vorrei sapere se questa cyanogen 10.2 risulta davvero un miglioramento per il mio gnex... Risulta più pesante della stock? ha davvero funzioni che fanno la differenza? la batteria si scarica prima? è effettivamente stabile e fluida? Funziona tutto perfettamente?
Grazie in anticipo per la risposta!!! ;)
ps: dovrei formattare il telefono perchè c'è troppa "schifezza" e ho notato che è pronta la rc1, aspetto la stable e piallo...
Ciao,
la CM 10.2 è sicuramente migliore della stock e non è più pesante, anzi!
Differenza ce ne sono diverse, a partire dall'audio molto migliorato, più tante "piccole utility" che, nell'uso quotidiano, fanno la differenza.
Nessun impatto sulla batteria e fluidità sicuramente migliore della stock ...insomma, secondo me, non c'è nessun motivo per non installarla.
Sicuramente, dopo averla provata, non tornerai indietro.
Visto che oggi dovrebbero rilasciare la RC1, provala! :-)
Ciao
ma come posso installare la RC1 senza fare il reset dei dati?
ho la 10.2 M1