Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SilentPleasure
Grazie per la risposta...
se ora installo la rc1 poi via ota si può installare la stable senza dover ripiallare tutto?
grazie ancora...
Certo! Non è mai necessario piallare, indipendentemente dalla versione installata (se hai una qualsiasi versione della CM, puoi sempre passare alla successiva, senza piallare e senza quindi perdere nulla).
Ciao
-
Quote:
alphacentari87
ma come posso installare la RC1 senza fare il reset dei dati?
ho la 10.2 M1
Scarica lo zip appena sarà disponibile, copialo sul telefono.
Avvia in recover, ed installa lo zip.
Ciao
-
Grazie a tutti, pensavo che visto che la 10.2 è basata su android 4.3 dovessi flasharla sopra un 4.3 stock ;)
-
scusate ragazzi che kernel posso abbianare a questa rom per avere una betteria che duri un pò di più? :) Grazie!
-
Ti consiglio di lasciare il kernel cyano, ha un ottima autonomia
-
Con la release di oggi hanno cambiato l animazione iniziale!
-
Quote:
stanucc
Ti consiglio di lasciare il kernel cyano, ha un ottima autonomia
Confermo!
Il kernel standard, sviluppato appositamente per la CM, è ottimo anche per i consumi.
Ciao
-
Quote:
sagi
Confermo!
Il kernel standard, sviluppato appositamente per la CM, è ottimo anche per i consumi.
Ciao
Vabbene ti ringrazio allora XD
-
Quote:
giufra
ho istallato questo zip ma quando metto Photosphere mi spunta questa schermata che non riesco a eliminare
Allegato 91202
in questo momento ho la 10.1 stabe, quando pensate si possa avere la 10.2 stable?
Beh direi che lo zip é per android 4.3 quindi CM 10.2 ti manca il tasto OK per quello non riesci avviarla di solito é in basso a destra.
Saluti
-
salve venendo dala 10.2 devo fare i 3 wipe o basta solo wipe cache e wipe dalvik cache?
la RC1 USCIRà DOMANI?