Visualizzazione stampabile
-
-
ma con stà RC1 si sono fermati?
-
Ecco per voi ancora calda, la rom di oggi....http://download.cyanogenmod.org/get/...TLY-maguro.zip peccato non sia la RC1!
-
Quote:
Originariamente inviato da
spike978
Chiedo scusa per l'ignoranza, io sto flashando mano mano le nightly che escono, ma ho sentito spesso nominare sta "RC1" posso capire di cosa si tratti? Grazie!
-
RC sono le rom release candidate, cioè prima di diventare stable.
-
SCUSATE come posso disistallare photosphere? mi continua a restare bloccata nei suggerimenti.
altro problema non mi arrivano le notifiche led per email
-
Quote:
spike978
RC sono le rom release candidate, cioè prima di diventare stable.
Ah ti ringrazio, ma sono diciamo comunque "update" quindi si procederà in tal caso wipe cache + dalvik cache --> rom --> gapps giusto? O sono versioni a parte?
-
Quote:
giufra
SCUSATE come posso disistallare photosphere? mi continua a restare bloccata nei suggerimenti.
altro problema non mi arrivano le notifiche led per email
Prova a riflashare la rom, magari con quella di oggi, fai i wipe e poi la ricarichi, dovrebbe andare tutto a posto. al massimo fai anche un wipe system.
-
Quote:
gianlu95spenk
Ah ti ringrazio, ma sono diciamo comunque "update" quindi si procederà in tal caso wipe cache + dalvik cache --> rom --> gapps giusto? O sono versioni a parte?
si giusto, wipe e poi install zip, tutto normale!
-
Quote:
spike978
Prova a ri-flashare la rom, magari con quella di oggi, fai i wipe e poi la ricarichi, dovrebbe andare tutto a posto. al massimo fai anche un wipe system.
grazie i wipe li devo fare prima di flashare la il nuovo zip? quali wipe? perdo dati e programmi?