Ciao a tutti.
Rom del 25-11, qualcun altro riscontra problemi nell'utilizzo dell'app Barcode Scanner? Da me non si apre, il messaggio di errore dice che c'è un problema a livello di fotocamera. Ho riavviato il dispositivo ma nulla è cambiato.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti.
Rom del 25-11, qualcun altro riscontra problemi nell'utilizzo dell'app Barcode Scanner? Da me non si apre, il messaggio di errore dice che c'è un problema a livello di fotocamera. Ho riavviato il dispositivo ma nulla è cambiato.
Con l'ultimo aggiornamento ho notato con molto fastidio il crash del browser stock, avviene di frequente nel momento in cui apro diverse schede.
ciao.. domanda.. con l'ultima versione (anche con la precedente) quando sono su whatsapp e voglio allegare un contatto clicco la graffetta e clicco la voce contatto. entra in rubrica e se nella ricerca inserisco una lettera crasha.. se invece scorro in giù senza fare la ricerca rapida no.. vi risulta anche a voi?
altra cosa.. spesso apollo crasha...
Ho la nightly del 25 e ho provato ho messo una lettera tutto ok, poi una seconda ed è crashato. E' uscito scritto "l'applicazione contatti si è bloccata inn modo anomalo" :S
Se ho capito bene quando non soddisfa la ricerca crasha tipo scrivi "lavoro" e non hai nessun nome che contiene quella parola allora crasha. Come si fa a riportare un bug?
Alcuni bug non sono riscontrati da tutti, tipo questo della ricerca dei nomi, ho appena provato e non mi crasha, monto quella del 26
scusate mi sapete dire come si disistalla photosphere? non mi parte e vorrei provare a istallarlo di nuovo