Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppegiff
riflasha lo zip da recovery, oppure elimini l'apk fotocamera con root explorer o simili , e ripeti la procedura di flash del file da recovery
Se cancello la fotocamera dove trovo il file per installarla? ho solamente il file di photosphere
-
Quote:
giufra
Se cancello la fotocamera dove trovo il file per installarla? ho solamente il file di photosphere
dai un occhiata dalla pag 150 alla 165 , credo ci sia il file zip d'installazione, lo scarichi e lo flashi tranquillamente senza preoccuparti del file fotocamera in se, basta flasharlo e ti ritrovi tutto tranquillamente :-)
-
Con file manager dove trovo l'apk fotocamera? non riesco a trovarla
-
Quote:
giufra
Con file manager dove trovo l'apk fotocamera? non riesco a trovarla
E' gallery, o gallery 2 che comprende galleria e fotocamera.
-
Quote:
Mabit
E' gallery, o gallery 2 che comprende galleria e fotocamera.
non trovo neanche galleria
-
Quote:
giufra
non trovo neanche galleria
Per installare la fotocamera CM, quella standard della rom senza photosphere, scarica lo zip della rom (magari l'ultima nightly) e le ultime Gapps per cm 10.2, e installali da recovery, dopo aver effettuato un wipe system, cache e dalvik. Non facendo anche il "wipe data", non perdi niente e parti con la fotocamera standard CM.
Dopo, aver avviato, controlla la fotocamere e, se vuoi riprovare con photosphere, installa nuovamente il relativo zip.
Ciao
-
PERFETTO:)
mi potresti indicare quali sono le ultime gapps? ......secondo me ho sbagliato proprio le gapps
-
Quote:
giufra
PERFETTO:)
mi potresti indicare quali sono le ultime gapps? ......secondo me ho sbagliato proprio le gapps
Eccolo: Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20130813-signed.zip
Ciao
-
l'ultima nightly la 1128 scaricata è 111 mb invece di 173 c'è errore?
-
Quote:
giufra
l'ultima nightly la 1128 scaricata è 111 mb invece di 173 c'è errore?
http://download.cyanogenmod.org/get/...TLY-maguro.zip