Confermo, la stessa cosa capita se cerchi di creare un collegamento al contatto in rubrica tramite nova launcher... Quasi mi sto pentendo di aver aggiornato alla nightly odierna, quella del 10 ottobre andava divinamente... -_-
Visualizzazione stampabile
tutto fatto, ma ho lo stesso problema
Salve, volevo domandarvi una cosa: è tutta la giornata che ci combatto, non riesco a fare in modo che il file SystemUI.apk venga visualizzato tramite pc ed aperto con 7zip (o simili).
Quello che mi interessa è l'elenco di icone di sistema contenute nella cartella SystemUI/res/drawable-xhdpi, vorrei poterle sostituire con delle altre icone (anche le stesse ma di colore cambiato nel caso) solo che, come ho detto sopra, non riesco a visualizzare SystemUI e le sotto cartelle in nessuna maniera tramite pc...ho provato a cambiare le impostazioni di visualizzazione, ma non è cambiato nulla!
Tramite Root Explorer vedo tutto senza problemi, ma quando connetto il mio Galaxy Nexus (con cyanogenmod 10.2, lo dico tanto per ribadire) al pc, quella cartella, SystemUI, non risulta esistere...come potrei fare?
Nel caso, esiste un metodo alternativo o qualcosa di simile? Tipo non lo so, tramite "UOT Kitchen" o simili...
Sono già riuscito a cambiare il colore dei softkeys a verde, ma volevo continuare facendo qualcosa di più :/
ciao ho bisogno di una delucidazione.. io scarico i due file (rom e gapps) dai link.. sono dei file da estrarre.. li metto in una cartella del cel e quando tento di flashare mi dice "flash aborted".. ma perchè?! premetto che flasho poco e magari mi sto scordando qualche passaggio..
http://s30.postimg.org/inhw3e1xt/wefg.jpg
che cavolo faccio?! premetto che arrivo dalla cyano 11 e volevo tornare a questa alla 10.2
EDIT: con un restore sono riuscito a farlo avviare.. ora ho la cyano11 unofficial.. voglio tornare alla 10.2..
ce lì'ho fatta.. alla fine era la rom cm-10.2-20131128 che non si flashava.. non so perchè.. ho installato la versione prima e ora provo ad aggiornarla..
magari è colpa dello zip nello scaricare non era completo
il modo migliore è confrontarlo con l'md5 che c'è sul sito ufficiale
scusate un'informazione..ma appena accendete il telefono esce anche a voi caricamento widget cioè carica l'orologio che compare? è un po'fastidioso visto che la stock mi sembra che non c'era questo difettuccio o forse non ci avevo mai fatto caso