Visualizzazione stampabile
-
mi continua a non funzionare photosphere, ma con la 28 ed adesso con la 29 con ilmeteo mi da "l'applicazione si è bloccata in modo anomalo" e playstore mi da nessuna connessione. avete dei suggerimenti?
fatto ....dovevo aggiornare supersu.......MA PHOTOSPHERE SEMPRE BLOCCATO SULLA PAGINA INIZIALE:'(
-
Sono nuovo in ambito modding.. dopo un annetto mi sono deciso a dare una ripulita al mio nexus e già che c'ero ad installare una custom rom... e tra le tanto ho scelto la cyano.
Ho fatto tutto e funziona correttamente... ho fatto un restore delle app che avevo precedentemente "backuppato" e una parte si sono installate correttamente invece altr mi danno problemi.
Da dove scarico l'app google play per riscaricare le app mal installate?
Seconda domanda... come faccio a sincronizzare l'account google dove ho il calendario e sopratutto la rubrica?
ringrazio anticipatamente
-
Quote:
Originariamente inviato da
cioma001
Sono nuovo in ambito modding.. dopo un annetto mi sono deciso a dare una ripulita al mio nexus e già che c'ero ad installare una custom rom... e tra le tanto ho scelto la cyano.
Ho fatto tutto e funziona correttamente... ho fatto un restore delle app che avevo precedentemente "backuppato" e una parte si sono installate correttamente invece altr mi danno problemi.
Seconda domanda... come faccio a sincronizzare l'account google dove ho il calendario e sopratutto la rubrica?
Da come ho capito, ti manca installare le gapps (Google app).
Google play & company risiedono in esse
-
Quote:
cioma001
Se il problema sono le google apps, torna in recovery ed installale, cyanogenmod non le include più, sono in un pacchetto a parte...
se invece vuoi le apps di prima, ma almeno hai google play, aprilo, seleziona "mie applicazioni" e poi "tutte" e vedi la lista delle applicazioni che avevi installato nel corso dei tempi, da lì scegli se le rivuoi o no
:D
-
Quote:
Mabit
Da come ho capito, ti manca installare le gapps (Google app).
Google play & company risiedono in esse
grazie per la risposta.. ma mancano proprio le gapps. adesso provo ad installarle. grazie per la dritta ;)
-
C'è qualche app per gestire meglio il Kernel stock?
-
Trickstermod penso vada sempre bene
-
Ma quanto ci vuole a rilasciare la stable di sta 4.3? :confused: sono alla 4.3 stock e mi mancano le piccole chicche della cyano >.<
-
Quote:
cthullu1990
Ma quanto ci vuole a rilasciare la stable di sta 4.3? :confused: sono alla 4.3 stock e mi mancano le piccole chicche della cyano >.<
Le ultime nightlies sono veramente ottime
-
Sarà una mia fissazione ma preferisco aspettare la stable e andare liscio