Sì, esatto. Intendevo dire che per il Galaxy Nexus (maguro) oltre alla snapshot del 2 Novembre e alle varie nightly, non è ancora stata rilasciata la RC1.
Visualizzazione stampabile
Buongiorno,
Recentemente ho installato la CM 10.2-20131114 Snapshot -installer WPPQ46R.
Mi sono accorto che l'app nativa della fotocamera non ha il Photosphere integrato, così ho pensato di scaricarmi quella del Nexus 5..... Solo che la funzione Photosphere non funziona e mi rilascia il messaggio "si è bloccata in modo anomalo".
Secondo voi quale applicazione potrei provare per fate foto sferiche?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Confermo e chiarisco il discorso Release Candidate di cui si è parlato nella pagina precedente, attualmente non è ancora stata rilasciata nessuna RC per il nostro maguro potete verificare la cronologia di rilascio da questo elenco dal quale si evince che hanno iniziato il processo di release dal 21 NOV ma a scaglioni (ultimo il 30 NOV), purtroppo non ci è dato sapere quando verrà rilasciata la nostra RC1 ma è solo questione di tempo ;)
Approfitto di questo post per un ulteriore chiarimento che mi è stato chiesto in PM ma che credo sia giusto ed opportuno condividere con tutti voi, le build che rilascia il team Cyano sono di 4 tipi:
1) N Nightly: generata automaticamente ogni 24 ore con le nuove features ma potenzialmente instabile, tuttavia essendo concettualmente una sperimentale instabile non è possibile effettuare segnalazioni di bugs.
2) M M Snapshot: più stabile di una nightly ma con potenziali problemi segnalabili al team, rappresenta una istantanea cioè un traguardo che si dà il team per poter accogliere le segnalazioni per poi lavorare ai bugs appunto
3) RC Release Candidate: candidata a diventare una stable definitiva ed abbastanza stabile per uso quotidiano
4) S Stable: questa è l'ultima tappa con la quale in genere (ma non sempre) si chiude con lo sviluppo per passare ad una versione successiva, vedi CM10.1.3 (4.2) -> CM10.2.X (4.3) -> CM11.0 (4.4)
per approfondomenti vi consiglio di vedere la wiki ufficiale cyano per il nostro dispositivo ;)
Saluti,
Paola.
per avere le applicazioni di Google come per esempio Google map che devo fare?
vi chiedo questo perché mi sono accorto che da oruxmaps mi sono sparite tante mappe on line
è questa Zippyshare.com - Photosphere_Camera_Addon_4.3.zip ma a me non funziona mi resta bloccata alla pagina iniziale.
provala , fammi sapere cortesemente
provate questa , è quella che monto io e funziona alla grande https://docs.google.com/file/d/0BzgR...3loZ2s/preview
Google maps io lo scarico tranquillamente dal play store, a te non riesce?
Volevo chiedere a tutti, con le ultime 2 nightly notate anche voi un consumo anomalo di dati si sfondo da parte di "sistema operativo Android"?
Si tratta di un consumo nell'ordine di 5/6 mb al giorno, secondo me è anomalo. In passato non mi era mai capitato. Che caspita è? :mad:
apri il link in alto a sinistra ti trovi la scitta camera 4.3, con il browser del telefono nn credo ti dia l'azione scarica, cmq se vai dal browser del pc in alto a sinistra clicchi sul nome da li scarichi ed hai lo zip bello e pronto, sul telefono prova ad aprirlo anche con drive