Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi buongiorno, premetto che mi sono addentrato da poco nel mondo del moding. Ho fatto sblocco bootloader e recovery con toolkit e installazione rom da recovery, non ho voluto usare l installer perchè ho sempre letto che il processo manuale è più sicuro. Al momento monto la cm10.2 m1, tra oggi e domani penso di montare la stable appena uscita, secondo voi è più oppurtuno piallare o fare solo wipe cache e wipe dalvik cache?? Se faccio solo il wipe cache e dalvik cache devo flashare solo la rom, le gapps non servono giusto?? Poi vorrei abbinare un kernel alla stable che migliori la durata della batteria che mi consigliate??
Inviato da Fabio8891 Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio8891
Ragazzi buongiorno, premetto che mi sono addentrato da poco nel mondo del moding. Ho fatto sblocco bootloader e recovery con toolkit e installazione rom da recovery, non ho voluto usare l installer perchè ho sempre letto che il processo manuale è più sicuro. Al momento monto la cm10.2 m1, tra oggi e domani penso di montare la stable appena uscita, secondo voi è più oppurtuno piallare o fare solo wipe cache e wipe dalvik cache?? Se faccio solo il wipe cache e dalvik cache devo flashare solo la rom, le gapps non servono giusto?? Poi vorrei abbinare un kernel alla stable che migliori la durata della batteria che mi consigliate??
Inviato da Fabio8891
Androidiani App
ti basta fare i wipe cache, ovviamente se provieni da rom cyano, così come per le gapps, se hai già cyano e gapps installate ok nn devi flasharle, nel caso in cui si proviene da altre rom flashare le gapps è un obbligo direi, per i kernel ce ne sono abbastanza, basta cercare sul forum stesso.
-
Quote:
Oruam20
Solo a me lagga tantissimo sulla home?
a me non lagga sulla home.. prova a riflashare..
-
Ragazzi, scusate per la domanda forse stupida. Posso installare la nuova stable sulla nightly che ho al momento installata, ovviamente dopo gli opportuni wipe? Intendo, hanno caratteristiche che ne rendono impossibile la "sovrascrittura" o stable e nightly sono solo etichette?
-
Quote:
tutounkanon
Ragazzi, scusate per la domanda forse stupida. Posso installare la nuova stable sulla nightly che ho al momento installata, ovviamente dopo gli opportuni wipe? Intendo, hanno caratteristiche che ne rendono impossibile la "sovrascrittura" o stable e nightly sono solo etichette?
io ho flashato sopra senza nessun problema...
ragazzi qualcuno sa qualcosa riguardo la official CM11 ?
-
domandone..ma con questa stable è cambiato il launcher?
la barra di ricerca ora è sempre presente e mi sembra che la scritta Google sia "sfocata" (brutto font)
prima avevo la M e la barra era quella normale di jelly bean
come non detto, ho ri-flashato le Gapps e ora è tutto come prima:p
-
Quote:
shakeman
a me non lagga sulla home.. prova a riflashare..
Già fatto, è un problema con lo sfondo animato phase beam, se lo tolgo funziona normalmente... Peccato...
-
Quote:
Gabriele696
domandone..ma con questa stable è cambiato il launcher?
la barra di ricerca ora è sempre presente e mi sembra che la scritta Google sia "sfocata" (brutto font)
prima avevo la M e la barra era quella normale di jelly bean
come non detto, ho ri-flashato le Gapps e ora è tutto come prima:p
Se vai in Impostazioni>schermataHome>togli la spunta su Barra di Ricerca e non la troverai più nella Home...il launcher non è cambiato.
Gira e rigira, alla fine nei miei smartphone c'è sempre la Cyanogenmod (è quella con cui mi trovo meglio).
-
Ma non so può più modificare la frequenza della gpu ?
-
Quote:
usuppue
Ma non so può più modificare la frequenza della gpu ?
si, flasha un altro kernel tipo Leankernel scarichi trickster mod dal play store e trovi la voce frequenza gpu ;-)