Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppegiff
si, flasha un altro kernel tipo Leankernel scarichi trickster mod dal play store e trovi la voce frequenza gpu ;-)
Intendevo proprio con il kernel cyano .. con la 10.1 era possibile farlo ..
Cmq rispetto alla 10.1 noto alcuni peggioramenti per il mio gusto :
I toggle a scorrimento nella barra delle notifiche sono peggiori rispetto a quelli della cm10.1
Peggiorato anche il menù di calibrazione dello schermo
La vibrazione é più floscia anche se settata al massimo
La ricerca da dialer é pessima perché non permette più di vedere maggiori corrispondenze di nomi e secondi e terzi numeri di un contatto..
Sinceramente trovavo molto più pratica in queste piccole cose la cm10.1.. mi ha un po deluso questa volta il team cyano
-
Ciao, sono nuovo del modding su galaxy nexus...ho installato la cm 10.2-20131114 snapshot utilizzando l'installer, tutto ok. Non sapevo però che l'installer usasse la snapshot, non mi ha fatto selezionare la versione e pensavo installasse la stable. Cosa devo fare per passare all'ultima stable senza problemi? Grazie:)
-
Quote:
samuello
Ciao, sono nuovo del modding su galaxy nexus...ho installato la cm 10.2-20131114 snapshot utilizzando l'installer, tutto ok. Non sapevo però che l'installer usasse la snapshot, non mi ha fatto selezionare la versione e pensavo installasse la stable. Cosa devo fare per passare all'ultima stable senza problemi? Grazie:)
Scaricati la rom e mettila nella directory sd
-Entrare in modalità Recovery ed eseguire:
-wipe cache
-wipe Dalvik Cache
-install zip from sdcard > rom.zip ( cm10.2 stable)
-reboot system now
O cerca aggiornamenti (spunta tutti e scegli quella stable) su info &telefono alla voce aggiornamenti, lui la scarica e fa tutto in automatico.
-
Quote:
Mabit
Scaricati la rom e mettila nella directory sd
-Entrare in modalità Recovery ed eseguire:
-wipe cache
-wipe Dalvik Cache
-install zip from sdcard > rom.zip ( cm10.2 stable)
-reboot system now
O cerca aggiornamenti (spunta tutti e scegli quella stable) su info &telefono alla voce aggiornamenti, lui la scarica e fa tutto in automatico.
Grazie, non mi è chiara l'opzione 2...su info e telefono non mi fa selezionare nulla, un po' come la stock verifica aggiornamenti...dice che è già aggiornata e basta, mi sono perso qualcosa?
-
Quote:
samuello
Grazie, non mi è chiara l'opzione 2...su info e telefono non mi fa selezionare nulla, un po' come la stock verifica aggiornamenti...dice che è già aggiornata e basta, mi sono perso qualcosa?
nelle opzioni di aggiornamento, spunta solo stabili
-
Quote:
Mabit
nelle opzioni di aggiornamento, spunta solo stabili
Ho installato la stable da recovery, tutto OK. A parte che c'è solo wipe cache e non dalvik cache. Ora in aggiornamenti ho le opzioni che dici. Probabilmente la snapshot è diversa non aveva nessuna opzione.
-
Quote:
samuello
Ho installato la stable da recovery, tutto OK. A parte che c'è solo wipe cache e non dalvik cache. Ora in aggiornamenti ho le opzioni che dici. Probabilmente la snapshot è diversa non aveva nessuna opzione.
No è uguale, comunque per il futuro il dalvik si trova nel menu Advanced della recovery.
-
Quote:
Mabit
No è uguale, comunque per il futuro il dalvik si trova nel menu Advanced della recovery.
Grazie mille. Comunque ti assicuro che è diversa, almeno quella che avevo io non aveva nessuna opzione era identica a quella stock.
-
Quote:
samuello
Grazie mille. Comunque ti assicuro che è diversa, almeno quella che avevo io non aveva nessuna opzione era identica a quella stock.
Escludo categoricamente che fosse diversa, io monto ancora la 10.2 snapshot m1 e le opzioni ci sono tutte :)
Inviato da Fabio8891 Androidiani App
-
Quote:
Fabio8891
Escludo categoricamente che fosse diversa, io monto ancora la 10.2 snapshot m1 e le opzioni ci sono tutte :)
Inviato da Fabio8891
Androidiani App
Ti dirò di più nel menu info era al primo posto e in inglese ora la prima è stato e la seconda aggiornamenti in italiano. Non voglio far polemica ma sono novellino di android ma con l'informatica ci lavoro da 20 anni e so guardare un menù fidati :-) comunque grazie ancora