Confermo, al momento è tutto offline, anche qui http://download.cyanogenmod.org/?device=maguro
Comunque la versione è cm-10.2-20131205-NIGHTLY-maguro
Visualizzazione stampabile
Confermo, al momento è tutto offline, anche qui http://download.cyanogenmod.org/?device=maguro
Comunque la versione è cm-10.2-20131205-NIGHTLY-maguro
Adesso è tutto online ;)
Ragazzi, voglio condividere con voi questa "sensazione" (supportata dai fatti, però) che ho da quando ho messo la stabile 10.2 sul mio Gnex.
Prima con la 4.2.2 viaggiavo alla grande, velocissimo, fluidissimo, solo con la cyano senza kernel modificati o smanettamenti nelle prestazioni della CPU.
da ieri, quando ho messo la 4.3.1 cyano, ho notato che il terminale sembra "rallentato", a tratti scattoso. Un esempio: tirando giù la tendina della status bar, a metà percorso comincia a comparire e poi scende a scatti. passando tra le varie schermate del drawer lo vedo rallentato. Se poi gioco questo "rallentamento" non lo noto.
Allora ho provato a mettere il governor della CPU su "performace" e allora tutto è andato bene. Ho provato a rimettere il governor standard che ho trovato appena installata la rom (interactive) e all'inizio fluido e dopo 5 secondi nuovamente gli scatti.
Voglio dirvi che ho fatto una installazione pulita con i wipe dl casoe la formattazione di /system.
Inoltre questa cosa l'ho notata sia prima che dopo il ripristino di tutte le app (fatto con titanium).
Qualcuno di voi ha notato il mio stesso "rallentamento". Eppure la 4.3.1 è uscita ufficialmente per il Gnex! Secondo voi da che dipende?
Guarda, non sei mica l'unico, è vero android 4.3 è stato rilasciato per il GNexus, ma ci vuole poco per notare quanto avido di risorse e poco ottimizzato sia per il gnex.
Io ho parzialmente risolto con greenify, ibernando praticamente 80% delle app.
Usando Dolphin browser che è leggerissimo e disinstallando app di sistema che non uso.
Inoltre l'installazione della Cyanogen l'ho eseguita facendo un wipe completo al 100% e usando un cavetto otg per appoggiarmi a una pendrive dove leggere lo zip del sistema operativo. Non ho fatto alcun ripristino di backup fatti con titanium, quindi il sistema è veramente pulito.
ragazzi scusate io monto la stable ma è da molto (anche prima di rootare ecc il telefono) ho pochissima ram libera cioè ho 23 applicazioni non gioco non faccio nulla, messaggio con whatsapp solamente e di ram ho 125 liberi in questo momento come è possibile?
Cioè In uso:
Trebuchet cosa è? 50 MB!!!
google account manager
cLock
youtube
media
Google play store
Consigli?
Sì, Greenify ce l'ho già installato ma, ripeto, non è un problema di eccessive app aperte o di ram scarsa. E' proprio una questione di "rallentamento" nell'uso nel telefono, nel passare da una schermata all'altra della home, ecc.
Qualcosa l'ho risolta disattivando nel menù notifiche la barra di accesso rapido (cosa alla quale mi sono molto abituato in questi anni di cyano).