Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobras
Il mio GN la stable 4.3.1 non la digerisce proprio, ieri sera 3 volte ho provato ad installarla su 4.3 pulita ma nix, non ne vuol sapere, si installa ma quando apro un'app o installo un tema, il terminale si spegne e va in bootlop:'(
Avevo la 10.2 Snapshot installata da CM Installer. La prima volta che ho installato la stabile mi ha rallentato tutto..... aveva dei lag mostruosi e, oltretutto, mi sono trovato 2 app Orologio che andavano in crash continuo!!
Ho dovuto, reinstallare la 10.2 Snapshot con il CM Installer, fare i 3 Wipe più il Wipe System. Installare da Recovery la 10.2 stabile, rifare i 3 wipe e tutto è fluidissimo! L'unica cosa è che mi sono ritrovato le 2 app orologio..... :/
-
Ciao a tutti, potete consigliarmi un kernel buono per la 10.2 stabile? con la M1 non sentivo la necessità, però adesso ho parecchi rallentamenti e fluidità non buonissima..prima di avventurarmi preferivo chiedere a persone più esperte di me :)
-
Ri-ciao a tutti. Ma è possibile passare dalla stable 10.2 alle successive nightly? Ho provato ad installare sia quella del 0613 che quella del 0713 ma mi trovo un "error 7 Installation aborted". È normale tutto ciò? Sto sbagliando qualcosa?
-
La recovery è aggiornata?
-
Quote:
sunny90
La recovery è aggiornata?
Ehm, era un messaggio per me?
-
Quote:
tutounkanon
Ehm, era un messaggio per me?
Sì sì mi sono scordato il quote
-
Salve ragazzi... Volevo chiedere... Com'è questa rom? È piú performante della stock con l'ultima release uscita? Sono piuttosto intenzionato a mettere una cyano con 4.3 quando il Gnex mi tornerà dall'assistenza ma spero ne valga la pena, perchè il telefono stock mi va benissimo ma qualche personalizzazione leggera in piú (come appunto su cyano) e la possibilità di montare qualche kernel per aumentare la durata della batteria mi stuzzicano non poco...
Inviato dal mio figherrimo S+
-
ciao a tutti raga. ho insallato la versione stable 10.2 e mi sto trovando davvero bene. Mi sono accorto però di un bug. io ho l'abitudine di insirire iin una schermata il widget contatto (1x1) per chiamare direttamente quel contatto. Ebbene appena inserisco il widget e inizio a cercare il nominato da inserire usando la stringa di ricerca .. appena inserisco la seconda lettera l'app crascha (per esempio devo inserire Luca ... metto la L, ma appeno scrivo la U crasha.....) come risolvere.
Quale gapps conviene usare?
-
Quote:
lukappaseidue
ciao a tutti raga. ho insallato la versione stable 10.2 e mi sto trovando davvero bene. Mi sono accorto però di un bug. io ho l'abitudine di insirire iin una schermata il widget contatto (1x1) per chiamare direttamente quel contatto. Ebbene appena inserisco il widget e inizio a cercare il nominato da inserire usando la stringa di ricerca .. appena inserisco la seconda lettera l'app crascha (per esempio devo inserire Luca ... metto la L, ma appeno scrivo la U crasha.....) come risolvere.
Quale gapps conviene usare?
Nessuna gapps, dopo la stable che hai installato tu è uscita un'altra nightly che risolve questo bug ovvero la
cm-10.2-20131205-NIGHTLY-maguro
L'ho installata anch'io proprio per questo motivo ;)
-
Quote:
tutounkanon
Ri-ciao a tutti. Ma è possibile passare dalla stable 10.2 alle successive nightly? Ho provato ad installare sia quella del 0613 che quella del 0713 ma mi trovo un "error 7 Installation aborted". È normale tutto ciò? Sto sbagliando qualcosa?
ATTENZIONE!! Le nightly del 6 e del 7 dicembre sono basate su Android 4.4 cioè Cyanogen 11
Se arrivi da Cyanogen 10.2 (cioè android 4.3.1) devi fare un "hard" wipe!
Come ho scritto nel post precedente l'ultima nightly di Cyanogen 10.2 successiva alla stable è
cm-10.2-20131205-NIGHTLY-maguro
Infine... Se la tua intenzione era quella di installare la nuovissima cm11 devi effettivamente aggiornare la tua recovery alla versione più recente. E migrare sul thread dedicato