intanto grazie 1000 per la risposta .... sto scaricando l'update.....
quale kernel mi consigli(ate) per una buona autonomia del telefono?
Visualizzazione stampabile
L'ho installata ed in effetti il problema si è risolto, ma mi sono accorto che frequente mi si disconnette la connessione dati e si connette il WiFi ... il tutto da solo ... soluzioni?
P.S. mi sono accorto che sul sito ufficiale Cyanogenmod è scomparsa la nightly in questione
Da quando ho messo la versione stable jo continui RILJ wakelock, e il telefono non mo va in deep sleep finché non riavvio... C'è qualche rimedio?
E lo fa sempre passando da modalità aereo a 3g...
Dopo aver provato vari governor, 10.2 stable, il miglior compromesso per me è conservative...anzi devo dire che è velocissimo e la batteria dura fino a dopo mezzanotte. Ho la batteria maggiorata originale samsung...
Per voi qual è il migliore? Con kernel originale...o con altro kernel
si conservative è il migliore, se vuoi aumentare ancora un po l autonomia ti consiglio di metterti tra i toggle della barra impostazioni veloci la sincronizzazione dati, nfc e gps in modo da averli sempre sotto controllo e evitare di lascuarli accesi inutilmente quando non servono
Ragazzi, a nessuno è capitato che il telefono si riavviasse di colpo fermandosi in bootloop?
Mi è già successo per 2 volte.
Installo la CM e dopo qualche giorno si riavvia senza preavviso fermandosi in bootloop, anche spegnendo e riaccendendo rimane fermo sulla boot animation.
Ho dovuto riflashare tutto cristo santo.
Stable, tra l'altro ho scoperto poi che non era un bootloop.
Praticamente si è riavviato senza preavviso ed è stato per 15 minuti in boot animation per poi ripartire, senza alcun preavviso.
La scorsa volta io non ho aspettato 15 minuti di boot animation ed ho tolto la batteria perchè pensavo fosse appunto in loop ed ho quindi riflashato la rom.