Ciao a tutti. Dopo 1 settimana che ho questa release stable noto che il mio gnex a volte mi si blocca quando è in stand by. A voi non è mai capitato?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti. Dopo 1 settimana che ho questa release stable noto che il mio gnex a volte mi si blocca quando è in stand by. A voi non è mai capitato?
Ragazzi io ho messo su la stable da un paio di settimane scarse, ma la trovo inferiore a reattività, fluidità e stabilità rispetto alla 10.2m1 con la quale mi trovavo benissimo, mi sembrano peggiorati anche i consumi, sono passato da 3h avvolte anche 3h e15/3h e 20 minuti di schermo accesso a 2h e 30...penso vivamente di ritornare a breve alla m1 o di provare l ultima nightly della cm11, voi che dite??
ma nn ci sono più nightly di questa 10.2??
Attualmente si l'ultima è quella del 5 dicembre che corregge un piccolo bug della stabile. Dopo di ciò c'è la cm11
salve a tutti, ho intenzione di tornare in casa Cyano (manco dalla 10.1.1) da quel che leggo qui questa stable non è esente da difetti e bug vero?? mi consigliate di aspettare l'ultima nightly per uno sviluppo più fine?
per le Gapps come dovrei fare?? il link non va e non so dove recuperarle
Per le gapps guarda qui: http://wiki.cyanogenmod.org/w/Gapps
Nightly su base 10.2 non dovrebbero uscirne altre visto lo sviluppo della cyano 11
Io non riscontro nessun bug o difetto nella stable, e la monto da quando è uscita, insieme all'mpokang CM :o
Uhmm l'ho chiesto perché con la 4.3 stock mi trovo bene in quanto è stabile e fluida ma mi "manca" la Cyano e le sue chicche e leggendo di parecchi pareri discordanti riguardo questa CM10.2 temo un rilascio troppo affrettato e una ROM acerba e non ottimizzata e fallata da bug :-\ mi dispiacerebbe dover poi riflashare la stock