Visualizzazione stampabile
-
-
ma la voce "advance" per l'impostazione della gamma della 10.1.2 dove è finita sulla 10.2 ? O_o
la funzione nuova "fn button" a noi non serve a niente immagino.....
-
Ho appena provato la funzione di aggiornamento automatico della rom e funziona perfettamente. Praticamente un vero e proprio aggiornamento ota
-
dubbio
Quote:
Originariamente inviato da
Legolas08
Ho appena provato la funzione di aggiornamento automatico della rom e funziona perfettamente. Praticamente un vero e proprio aggiornamento ota
Scusami ma che intendi per aggiornamento automatico? scusa l ignoranza
-
Quote:
ramarro86
Scusami ma che intendi per aggiornamento automatico? scusa l ignoranza
E' un specie di OTA della cyanogenmod rom messo dal team cyano
Semplicemente cerca se c'è un update della ROM che si ha ed è possibile scaricarlo . . .
-
Quote:
fedelamb
E' un specie di OTA i tradotto dal team cyano
Semplicemente cerca se c'è un update della ROM che si ha ed è possibile scaricarlo . . .
Scusa l'OT: fede bellissimi i softkeys magari in MP per non sporcare il thread mi potresti mandare il link della discussione? Grazie
-
Ragazzi ma é una mia impressione o il volume di questa cm10.2 é un pò scarso?
-
bella corposa la nights di oggi, attendiamo dovrebbe uscire tra poco----
-
stavo per reinstallando partendo da zero visto che non riesco a risolvere il problema della statistica della batteria bloccata....a questo punto aspetto la nuova versione :p
-
Quote:
Legolas08
stavo per reinstallando partendo da zero visto che non riesco a risolvere il problema della statistica della batteria bloccata....a questo punto aspetto la nuova versione :p
Hai già provato a cancellare il Batterystasts.bin?