Visualizzazione stampabile
-
Io invece ho un problemino con la fotocamera, nelle opzioni ho abilitato lo scatto tramite il tasto ON/OFF...ma se al primo avvio della fotocamera premo il tasto, mi si spegne il monitor...
se invece faccio prima una foto manuale premendo sul touch, le successive funzionano senza problemi premendo il tasto on/off.
Come posso risolvere? per me è fastidiosa la cosa e preferisco l'uso del tasto.
-
Qualcuno ha la nightly della CM 10.2 del 5 dicembre che fixa whatsapp?
-
se flasho questa rom arrivando da paranoid 3.99 che ha sempre android 4.3 basta fare wipe cache system e dalvik o serve anche il dati?
-
Quote:
Originariamente inviato da
edoarferrari
se flasho questa rom arrivando da paranoid 3.99 che ha sempre android 4.3 basta fare wipe cache system e dalvik o serve anche il dati?
Non basta, fai tutti i wipe
-
Nessuno ha questo problema?
Non riesco a far funzionare lo scatto con il tasto on/off dal primo utilizzo. Cosa posso provare a fare?
-
ragazzi chi mi sa fare un breve confronto autonomia cm 10.1 10.2 e 11 non stabile
-
Quote:
edoarferrari
ragazzi chi mi sa fare un breve confronto autonomia cm 10.1 10.2 e 11 non stabile
Personalmente non trovo differenze sostanziali, sempre nel arco fra le 2 e le 3 ore di schermo acceso. Il miglioramento nella 11 è la gestione della ricarica quando è attaccato alla corrente. Non scalda e non si interrompe tipo al 98 %
-
CM 10.2 Stable + kernel Mpokang da qualche giorno succede che ogni tanto si impalla...il cell sembra spento, era acceso perché una volta il led di notofica lampeggiava, ma lo schermo rimane nero e non si riattiva...mi tocca togliere la batteria. Invece un paio di volte lo prendo dalla tasca e lo trovo proprio spento del tutto. C'è qualcosa che posso provare a fare?
-
Quote:
samuello
CM 10.2 Stable + kernel Mpokang da qualche giorno succede che ogni tanto si impalla...il cell sembra spento, era acceso perché una volta il led di notofica lampeggiava, ma lo schermo rimane nero e non si riattiva...mi tocca togliere la batteria. Invece un paio di volte lo prendo dalla tasca e lo trovo proprio spento del tutto. C'è qualcosa che posso provare a fare?
Provato a fare un wipe system, wipe cache e dalvik e reinstallare rom, gapps e kernel?
-
ciao ragazzi,
(premetto che non sono un esperto)
Partendo da telefono stock, ho fatto un backup delle app e poi ho piallato tutto, installato la cyno stable e le gapps... dopo di che tramite il backup ho reinstallato tutte le app che avevo.
Il problema è che mentre prima mediamente avevo 200 mb di ram disponibile e il cell era fluido... ora di ram ne ho 40, 50 mb ed parecchio impacciato e lento.
E' normale? può essere che qualche passaggio sia andato storto?
Perchè a limite volevo provare a ripiallare e reinstallare le app una ad una... che dite?